Sky: l’importante novità in arrivo che ha deluso il grande pubblico

Molte le novità in arrivo nei palinsesti Sky 2020-2021, ma l’arrivo di un programma in particolare ha fatto scalpore. Ecco di cosa si tratta.

Sky: l'importante novità in arrivo che ha deluso il grande pubblico

Sky ha presentato i nuovi palinsesti 2020-2021, sganciando una bomba che ha lasciato a bocca aperta il grande pubblico.

Dopo ben 8 edizioni di successo su Rai 2, Pechino Express passa su Sky e cambia nome, trasformandosi in Pekin Express. L’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca va in onda in chiaro sulla Rai dal 2012 e l’ultima edizione, ambientata tra Thailandia, Cina e Sud Corea e vinta dalle Collegiali, ha fatto il boom di ascolti.

Pechino Express è da sempre considerato uno dei programmi più amati e seguiti di “mamma Rai”, apprezzato per quel mix di scoperta, avventura, cultura e sano trash che difficilmente il pubblico è abituato a vedere sulla rete di Stato. Dal prossimo anno solo gli abbonati Sky potranno seguire le puntate in diretta e in streaming, salvo che non vengano trasmesse in differita in chiaro su TV8.

Pechino Express su Sky: cosa cambia?

Con lo sbarco di Pechino Express, pardon Pekin Express su Sky Uno HD, inoltre, si vocifera che il programma potrebbe perdere anche il suo storico conduttore. Noi crediamo invece che Costantino verrà riconfermato: d’altronde il conduttore è già entrato nella “famiglia Sky” con il programma The Royals - vizi e virtù a corte su Sky Uno, che Costa presenta insieme a Luisa Ciuni.

Altre domande in attesa di risposta riguardano la data d’inizio di Pechino Express 2021, i Paesi in cui sarà ambientato e chi saranno le coppie concorrenti.

Il format del programma dovrebbe rimanere quello a cui siamo affezionati, ma non sono escluse novità dovute al cambio di rete.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories