Samsung Galaxy S20/S11: presentazione in diretta streaming, data, orario, dove vederla

Samsung Galaxy Unpacked 2020: come seguire in diretta streaming la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S20/S11. Orario, data e dove vedere l’evento dall’Italia.

Samsung Galaxy S20/S11: presentazione in diretta streaming, data, orario, dove vederla

Samsung Galaxy S11 o Galaxy S20? La presentazione di tre nuovi modelli top di gamma del colosso sudcoreano è ormai prossimo ed è previsto per febbraio 2020: l’uscita di Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra (che andrebbe a sostituire gli attuali S10) è prevista, come di consueto, per il primo trimestre dell’anno con un evento visibile anche in diretta streaming.

Samsung ha rivelato la data di presentazione ufficiale con un vero e proprio invito, correlato da data e orario precisi: martedì 11 febbraio 2020 alle ore 20 (per quanto riguarda l’Italia).

Durante la serata verranno presentati non solo i nuovi S11/S20, ma anche il nuovo smartphone pieghevole Samsung, che dovrebbe prendere il nome di Galaxy Z Flip.

Evento presentazione Samsung Galaxy S20/S11: data, orario e diretta streaming

Il Samsung Galaxy Unpacked 2020 prenderà il via dal palco di San Francisco, alle 11 ora locale, quindi le 20 per quanto riguarda la diretta italiana.

L’invito è stato rivelato a tutti gli utenti attraverso un video davvero particolare, dove possiamo ammirare al di sotto di un liquido misterioso due particolari forme quadrate che potrebbero essere associabili ai nuovo smartphone della linea Galaxy S20 e Galaxy Z Flip.

Samsung sceglie di anticipare, come avvenuto già l’anno scorso, il Mobile World Congress di Barcellona, la più importante fiera dedicato al mondo mobile e smartphone, che dovrebbe tenersi invece dal 24 al 27 febbraio 2020.

Come seguire l’evento

Grande mistero e trepidazione quindi per l’evento, con appassionati e curiosi che potranno collegarsi alla diretta streaming della presentazione attraverso diversi canali:

  • diretta streaming su YouTube, è la via più facile: l’evento verrà trasmesso in tutto il mondo attraverso il canale ufficiale di Samsung e un player dedicato sarà disponibile nelle prossime settimane a ridosso dell’evento
  • diretta streaming su Facebook e Twitter: non c’è dubbio che l’evento sarà fruibile attraverso le principali pagine social del colosso sudcoreano, su Facebook in particolare il live sarà commentabile attraverso post e reaction, così come avvenuto già in precedenza
  • diretta streaming dal sito ufficiale: anche il portale principale di Samsung sarà predisposto con un player dedicato.

Noi di Money.it seguiremo la diretta dell’evento, aggiornandovi tempestivamente con descrizioni e traduzioni di tutte le specifiche presentate. Appuntamento all’11 febbraio.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Samsung Galaxy

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.