Home > Altro > Archivio > Offerte Tre: come funziona Play Special 360 con pagamento annuale

Offerte Tre: come funziona Play Special 360 con pagamento annuale

mercoledì 19 giugno 2019, di Matteo Novelli

Tre propone una nuova offerta mobile voce + internet con pagamento annuale, permettendo ai propri utenti di pagare in un’unica soluzione il proprio piano tariffario e di godere di un anno di servizi per chiamare e navigare, senza doversi preoccupare della ricarica o del normale canone al mese.

L’offerta pensata da Tre per essere acquistata in un’unica soluzione dura un anno e si chiama Tre Play Special 360: un numero non affatto casuale, dato che corrisponde esattamente ai giorni previsti dal piano. Niente giga senza limiti, ovviamente: sottoscrivendo l’offerta starà all’utente saper gestire le proprie soglie, che saranno rilasciate una tantum e senza la solita soglia mensile.

Tre Play Special 360: quanto costa e come funziona

Tre Play Special 360 ha un costo annuale di 119,99 euro e può essere attivata solo fino al 21 luglio 2019 salvo proroghe. Nell’offerta sono compresi minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile, 2400 SMS da inviare a tutti i principali operatori e 360 giga di traffico internet mobile sotto rete 4G LTE.

Facendo un rapido calcolo, e volendo fare attenzione a una sorta di soglia massima mensile, si hanno minuti sempre illimitati, 200 messaggi e 30 giga ogni mese.

Essendo delle soglie annuali e non mensili ciascuno utente può gestire la propria offerta come preferisce, prestando però sempre attenzione a non superare i limiti imposti e a non esaurire i giga e gli SMS previsti. In questo caso si arriverebbe a pagare 29 centesimi per ogni messaggio inviato e 20 centesimi ogni 20 MB di internet mobile consumato.

L’offerta prevede un pagamento tramite ricaricabile ed è sottoscrivibile anche dai già clienti Tre Italia, pagando direttamente il credito residuo ogni anno al momento del rinnovo (è quindi necessario optare per una maxi ricarica sul proprio numero per attivare il tutto).

In caso di mancato rinnovo l’anno successivo, a causa di credito insufficiente, verrà applicato in automatico il piano tariffario Play 29 per un massimo di 5 mesi fino alla successiva ricarica.

Ti potrebbe interessare: Passa a Tre: le migliori offerte di giugno 2019

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.