Morgan candidato sindaco di Milano: la pazza idea di Sgarbi

Vittorio Sgarbi dopo aver ufficializzato la sua presenza alle elezioni ammninistrative di Roma, ha annunciato che il suo movimento Rinascimento sarà presente anche a Milano dove potrebbe candidare il cantautore Morgan.

Morgan candidato sindaco di Milano: la pazza idea di Sgarbi

Morgan candidato sindaco di Milano alle elezioni amministrative che nel capoluogo lombardo si terranno la prossima primavera. Questo è l’annuncio fatto da Vittorio Sgarbi che scenderà in campo invece a Roma.

Il 2021 sarà infatti, coronavirus permettendo, l’anno delle elezioni amministrative nelle quattro principali città italiane: Roma, Milano, Napoli e Torino, senza contare che le urne si apriranno anche a Bologna.

Rinascimento, il movimento fondato nel 2017 da Vittorio Sgarbi, intende essere presente a questo importante appuntamento elettorale dopo che un suo candidato è arrivato fino al ballottaggio alle recenti comunali ad Aosta.

Se a Roma sarà lo stesso Sgarbi a correre per il Campidoglio, in vista delle elezioni a Milano il critico d’arte starebbe pensando a Morgan, suo amico tanto da avergli trovato casa dopo lo sfratto subito dall’ex Bluvertigo.

Posso darvi un annuncio: a Milano sono intenzionato a candidare Morgan - ha spiegato il deputato ospite della trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora - Gliel’ho detto ieri”.

Sgarbi ha poi specificato di aver “chiesto a Morgan, dato che secondo me era più adatto per Napoli, preferisci Napoli o Milano? E lui ha risposto Milano”. Resta da capire ora se il cantautore sarà realmente in campo alle amministrative tra le fila di Rinascimento.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories