Hyundai i30, Kona e Nexo: tutte le novità al Salone di Parigi 2018

Al Hyundai Motor Studio Paris debuttano la Nuova i30 Fastback N, la N Option, e i veicoli ecologici Kona Electric e NEXO.

Hyundai i30, Kona e Nexo: tutte le novità al Salone di Parigi 2018

Hyundai è tra le case automobilistiche protagoniste del Salone di Parigi 2018, dove allestirà uno spazio espositivo chiamato Hyundai Motor Studio Paris, diviso per aree tematiche tra Future Mobility, High Performance e Design.

A Parigi debuttano in anteprima mondiale la nuova i30 Fastback N, coupé sportiva a cinque porte ad alte prestazioni, la N Option realizzata sulla base della i30 N, e le due ecologiche Kona Electric e NEXO, il suv a idrogeno della casa coreana.

Andreas Christoph Hofmann, vice presidente Marketing and Product di Hyundai Motor Europe ha sottolineato come a Parigi i visitatori potranno vedere la visione futura del brand, basata sui tre pilastri garanzia, progresso e performance, impreziosendo l’offerta con la gamma N e confermandosi leader della mobilità ecologica con Kona e Nexo.

Le novità Hyundai al Salone di Parigi

Hyundai i30 Fastback N è il secondo modello Hyundai ad alte prestazioni che segue la scia di successo della Hyundai i30 N, aggiungendo un design elegante da coupé sportiva, mantenendo anche la comodità di una cinque porte, una novità nel segmento.

Anche la N Option è realizzata sulla base della i30 N, ma fornisce un aspetto ancora più sportivo che completa l’offerta della i30 N Line e della N Option con possibilità di personalizzazioni per tutti quei clienti che vorranno il massimo dalla i30.

Hyundai proporrà anche le due eccellenze in materia di mobilità ecologica, presentando la Kona Electric, il crossover che porta la tecnologia completamente elettrica a prezzi più accessibili, e il suv NEXO, il primo ambientato a idrogeno.

A completare l’esposizione Hyundai ci sarà una concept car.

Hyundai Le Fil Rouge, concept car a Parigi

Per dare un’anteprima di come sarà Hyundai nel futuro, a Parigi debutta la concept car Le Fil Rouge che completerà la gamma esposta al Motor Show parigino e sarà da prototipo per modelli futuri.

Così come Intrado e FE Fuel Cell Concept sono stati rispettivamente i modelli di partenza di Kona e NEXO, Le Fil Rouge sarà di ispirazione per la prossima gamma poiché aderisce al concept di Sensuous Sportiness che caratterizzerà i futuri modelli Hyundai dalle berline ai suv.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Auto Nuove

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.