Conosciamo la nuova Hyundai Tucson all’Open Weekend presso tutti gli autosaloni della casa.
La nuova Hyundai Tucson è pronta a sbarcare sul mercato italiano: dopo aver letto le caratteristiche e il prezzo di listino, per gli automobilisti è giunto il momento di toccarla con mano.
Il modello più venduto in Europa dalla casa coreana si presenta in una versione rinnovata sotto tutti i punti di vista, dal design estetico agli interni, dalle tecnologie di bordo alle dotazioni di sicurezza e ai motori.
Tutto questo è a disposizione durante l’Open Weekend in programma oggi e domani 16 settembre in tutti gli showroom Hyundai d’Italia, dove sarà anche possibile provare la gamma suv della casa, tra cui la nuova Kona e la Santa Fe.
Hyundai Tucson, open day 15 e 16 settembre
Presso i saloni Hyundai si potrà provare il nuovo motore Diesel mild-hybrid 48 V già visto sulla Kia Sportage e altre novità disponibili sull’auto. I nuovi motori sono anche a benzina e migliorano la sportività e l’efficienza, rendendo l’auto ancora più affidabile in strada e fuoristrada.
Esteticamente la Tucson si presenta come un suv C leader sulla concorrenza per volume di vendite, una posizione che Hyundai vuole mantenere rinnovando ma senza sconvolgere il modello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA