Hyundai Tucson, oggi e domani porte aperte in tutti gli showroom

Conosciamo la nuova Hyundai Tucson all’Open Weekend presso tutti gli autosaloni della casa.

Hyundai Tucson, oggi e domani porte aperte in tutti gli showroom

La nuova Hyundai Tucson è pronta a sbarcare sul mercato italiano: dopo aver letto le caratteristiche e il prezzo di listino, per gli automobilisti è giunto il momento di toccarla con mano.

Il modello più venduto in Europa dalla casa coreana si presenta in una versione rinnovata sotto tutti i punti di vista, dal design estetico agli interni, dalle tecnologie di bordo alle dotazioni di sicurezza e ai motori.

Tutto questo è a disposizione durante l’Open Weekend in programma oggi e domani 16 settembre in tutti gli showroom Hyundai d’Italia, dove sarà anche possibile provare la gamma suv della casa, tra cui la nuova Kona e la Santa Fe.

Hyundai Tucson, open day 15 e 16 settembre

Presso i saloni Hyundai si potrà provare il nuovo motore Diesel mild-hybrid 48 V già visto sulla Kia Sportage e altre novità disponibili sull’auto. I nuovi motori sono anche a benzina e migliorano la sportività e l’efficienza, rendendo l’auto ancora più affidabile in strada e fuoristrada.

Esteticamente la Tucson si presenta come un suv C leader sulla concorrenza per volume di vendite, una posizione che Hyundai vuole mantenere rinnovando ma senza sconvolgere il modello.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Auto Nuove

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.