Fortnite Stagione 10: contenuti e novità Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa

Arriva la Stagione 10 di Fortnite e con essa una valanga di novità e contenuti per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Presenti anche le nuove skin e le prime missioni.

Fortnite Stagione 10: contenuti e novità Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa

Fortnite Stagione 10 è arrivata e con essa tutti i contenuti e le novità per le varie modalità presenti all’interno del titolo Epic Games: Battaglia Reale, Salva il Mondo e l’apprezzata Modalità Creativa si rinnovano con una serie di novità e sfide uniche pronte a entusiasmare gli utenti. A queste si uniscono le nuove Skin e le prime missioni del nuovo Pass Battaglia.

L’aggiornamento della Stagione 10 di Fortnite verrà completato tra poche ore, ma i contenuti della nuova seasons (che sarà incentrata sui viaggi nel tempo) sono stati rivelati attraverso un comunicato ufficiale. Tante novità, skin e nuove sfide per chi acquisterà il nuovo Pass Battaglia, ma non solo.

Fortnite continua ad essere un fenomeno inarrestabile, con la coppa del mondo conclusasi da poco che ha premiato il vincitore con ben 3 milioni di dollari: grazie alla diverse modalità presenti nel gioco tutti possono divertirsi, scegliendo le sfide tutti contro tutti e in cooperativa. Ecco tutte le novità della Stagione 10.

Fortnite Stagione 10 Battaglia reale: novità e contenuti

B.R.U.T.O. è una potente e originale tuta mecha, teaserata anche dalle precedenti immagini rilasciate al ridosso dell’aggiornamento. Questo veicolo per due giocatori prevede una vera e propria divisione dei compiti, una volta a bordo un utente si occuperà di controllare il movimento, mentre l’altro calibrerà la potenza di fuoco. Non vi piace collaborare? Tranquilli: potete salire a bordo di B.R.U.T.O. anche da soli, a patto di essere sufficientemente abili da alternare movimento e artiglieria.

Altra novità è quella portata dall’esplosione avvenuta al Punto Zero, che ha completamente scosso l’isola di Fortnite. Alcune location considerate del passato hanno iniziato a riapparire, ma cambiate: per scoprire tutte le novità non resta che giocarle, rivisitando luoghi amati sotto un’altra e inedita prospettiva.

Fortnite Stagione 10 Salva il Mondo: novità

Un viaggio action è alla base delle novità di Salva il Mondo, mettersi in viaggio con il furgone e il proprio gruppo di compagni, per aiutare Quinn a trasmettere la sua Canzone dell’estate, è solo l’inizio.

Accanto a questi arriva la scheda Armadietto, che permette di personalizzare ancora di più Fortnite con le emote, i pacchetti musica e le schermate di caricamento preferite ora disponibili.

Fortnite Stagione 10 Modalità Creativa: contenuti

Tanti invece i contenuti per la Modalità Creativa di Fortnite. La stagione 10 introduce i seguenti elementi:

  • Telecomando Tempesta avanzata - Permette di replicare la tempesta dell’ondata 10 di Battaglia Reale o di creare la tua tempesta composta da più fasi;
  • Segnalatore Tempesta avanzato - Permette di personalizzare alcune fasi specifiche o di impostare il numero di fasi del Telecomando Tempesta avanzata;
  • Zona smilitarizzata - crea una zona a prova di guerra, impedendo ai giocatori di sparare con un’arma, di impugnare un piccone, lanciare una granata o utilizzare oggetti;
  • MAT Duello Rottamatore - Tutti i rottami possono essere portati all’inceneritore per ricevere punti per la propria squadra, più grande è il rottamane e più alto sarà il numero di punti ricevuti.
  • MAT Tenzone dell’Astrostazione - Prevede una lotta contro le altre squadre al fine di ottenere il maggior numero di punti dalle varie zona di cattura: arrampicarsi in cima alle torri Fast Food per proteggere il VIP!, usare le granate a impulso e altri potenziamenti per danneggiare le altre squadre sono solo alcuni degli elementi presenti.

Fortnite Stagione 10: missioni, sfide e Skin

Le missioni saranno ovviamente riservate a tutti gli utenti che acquisteranno il Season Pass pagandolo tramite V-Bukcs, la moneta virtuale presente all’interno del gioco. A queste si uniranno le consuete Sfide Settimanali che sono invece aperte a tutti i giocatori.

Un leaker ha già rivelato in anteprima su Twitter il contenuto delle prime dieci missioni, con le relative ricompense (che trovate nel link sottostante).

A queste si aggiungeranno le nuove Skin, che potete ammirare nel primo artwork ufficiale rilasciato. Da notare l’aspetto prettamente futuristico, perfettamente allineato al tema della stagione 10 (Out of Time).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Fortnite

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.