Non solo iPhone 12: cosa presenterà Apple all’evento del 13 ottobre

Cosa presenterà Apple all’evento del 13 ottobre? Vedremo iPhone 12 in tutti i suoi 4 nuovi modelli, ma non solo. Ecco cosa aspettarsi dalla presentazione.

Non solo iPhone 12: cosa presenterà Apple all'evento del 13 ottobre

L’evento Apple dedicato a iPhone 12 è alle porte: dopo tanta attesa martedì 13 ottobre potremo finalmente dare un primo sguardo al nuovo iPhone. Ma cosa aspettarsi dal keynote della prossima settimana e cosa vedremo oltre ai nuovi iPhone?

Nonostante iPhone 12 sia la star annunciata dell’evento, Apple potrebbe sorprendere gli utenti aggiungendo alcuni prodotti attesi alla nuova line up del melafonino, rendendo la presentazione del 13 ottobre non così scontata come potrebbe sembrare.

Apple ha già presentato alcuni dei nuovi prodotti principali destinati a farci compagnia da qui al prossimo anno, come Apple Watch Series 6 e iPad Air 2020: il keynote di ottobre svelerà i nuovi iPhone 12 e qualche altro prodotto? Ecco cosa sappiamo.

Apple Event 13 ottobre, non solo iPhone 12: cosa verrà presentato?

Gran parte dell’evento Apple di martedì sarà concentrato sulla presentazione dei nuovi iPhone 12.

I nuovi modelli, come sappiamo, saranno ben 4 ed è facile prevedere come gran parte della presentazione si concentrerà sulle caratteristiche e specifiche dei nuovi modelli.

Avremo prima di tutto iPhone 12 Mini, da molti forse il modello più atteso e che desta la maggiore curiosità: si tratta infatti di un iPhone di ultima generazione dalle dimensioni pari a 5,4 pollici, con doppia fotocamera.

Seguirà iPhone 12, versione di dimensioni maggiore di iPhone 12 Mini e poi le due versione top di gamma iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max (che dovrebbero supportare il 5G, punto su cui la presentazione si prenderà sicuramente il suo tempo).

A queste dovrebbe seguire l’arrivo delle AirPods Studio, ovvero le prime cuffie over hear di Apple: il rumor sull’esistenza delle cuffie wireless di Apple si insegue già da diverso tempo e da qualche giorno gli Apple Store hanno rimosso gli accessori di terze parti inerenti alla cuffie in vendita. Un segnale che sembra anticipare l’arrivo delle cuffie in tempo per Natale.

Non dimentichiamoci poi di AirTags: il dispositivo per localizzare oggetti via GPS sono già stati avvistati all’interno della demo di iOS 14 e con molta probabilità li vedremo sul palco la prossima settimana (la produzione è già stata avviata e si attendeva la loro disponibilità già dall’evento di settembre).

Poco probabile la presenza di MacBook Pro da 14 pollici e il tappetino di ricarica wireless AirPower: l’evento è già ricco di prodotti di punta e il tempo a disposizione è limitato, ponendo quasi sicuramente il lancio di questi due device al prossimo anno.

Argomenti:

iPhone Apple

Iscriviti alla newsletter

Money Stories