E3 2019 Nintendo in diretta streaming: come seguire l’evento

L’E3 2019 di Nintendo in diretta streaming: ecco come guardare live il Direct della grande N presente a Los Angeles, dai nuovi giochi Pokémon a Zelda e Luigi Mansion’s 3.

E3 2019 Nintendo in diretta streaming: come seguire l'evento

L’E3 2019 di Los Angeles continua, e oggi 11 giugno 2019 è il turno di Nintendo che dedicherà un Direct con tante novità per alcuni dei titoli più attesi in uscita per Switch come Pokémon Spada e Scudo, The Legend of Zelda Link’s Awakening e molto altro. Come seguire la diretta streaming e a che ora collegarsi?

La grande N fornirà tanti nuovi dettagli e alcuni nuovi sguardi direttamente dall’E3 2019 a partire dalle 18.00 ora italiana in streaming attraverso i vari canali Nintendo. Niente alzataccia per gli utenti italiani, che potranno seguire gli ultimi aggiornamenti del colosso giapponese direttamente da PC, smartphone e tablet. Ecco come fare per seguire l’E3 2019 di Nintendo e cosa verrà presentato.

E3 2019 Nintendo in diretta streaming

L’E3 2019 della casa di Super Mario può essere seguito in streaming attraverso l’apposito Nintendo Direct. La diretta prevista dalla casa di Kyoto dovrebbe durare circa 40/50 minuti e presentare alcuni titoli e qualche novità destinata ad accompagnare la fine del 2019 Nintendo.

Potremo dare un primo sguardo non solo ai nuovi giochi della serie Pokémon e al nuovo Zelda (remake del vecchio Link’s Awakening) ma anche a Luigi Mansion’s 3 (atteso terzo capitolo dell’amatissima serie dedicata al fratello di Mario), il nuovo Fire Emblem, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order e molto altro.

In particolare è atteso anche un Treehouse Nintendo, dove sarà possibile dare uno sguardo più da vicino al gameplay di alcuni dei giochi appena citati (alcuni dei quali disponibili alla prova già ai fortunati partecipanti dell’evento di Los Angeles).

Per seguire la diretta streaming di Nintendo è basta collegarsi attraverso uno dei vari canali messi a disposizione: attraverso il sito ufficiale, social come Facebook e Twitter (dove si terrà la live aperta ai commenti), YouTube. L’unica cosa da fare è collegarsi all’orario indicato per assicurarsi di non perdere nessun annuncio e rivelazione preparata da Nintendo per i propri fan.

Ti potrebbe interessare Nuova Xbox: uscita, giochi e caratteristiche. Ecco come sarà la prossima console Microsoft

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Nintendo

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.