Soleil e Wendy Kay: chi sono Mamma e Figlia a Pechino Express 2020

Chi è Soleil Sorge e chi è sua madre Wendy Kay di Pechino Express 2020: la coppia protagonista dell’ottava edizione di Pechino Express 2020 in onda su Rai 2. Biografia, età e carriera.

Soleil e Wendy Kay: chi sono Mamma e Figlia a Pechino Express 2020

Chi è Soleil Sorge e chi è Wendy Kay: “Mamma e Figlia”, una parentela che è diventato anche il loro nome come concorrenti di Pechino Express 2020. In molti, nonostante le diverse apparizioni TV di Soleil, potrebbero chiedersi chi sono e cosa hanno fatto prima di debuttare nel casti di viaggiatori dell’ottava edizione?

Soleil Sorge è in realtà abbastanza famosa, per cui è molto poco probabile ritrovarsi a chiedere “chi è” mentre la vediamo affrontare il viaggio di Pechino Express 2020. Discorso differente per sua madre, Wendy Kay, il cui volto è totalmente inedito al pubblico italiano.

Soleil Sorge e Wendy Kay compongono la bizzarra coppia “Mamma e Figlia” a Pechino Express 2020 e sono tra i concorrenti da non sottovalutare: se sua madre, americana d’origine, è l’elemento comico del duo Soleil è quello agguerrito e determinato ad arrivare alla vittoria finale. Ecco tutto quello che devi sapere.

Chi è Soleil Sorge, Mamma e Figlia Pechino Express 2020

Soleil Sorge nasce a Los Angeles nel 1994, età 24 anni, da padre italiano e madre (Wendy Kay) americana.

Dopo i primi passi nel mondo dello spettacolo, diventa famosa in Italia quando entra negli studi di Uomini e Donne come corteggiatrice, e poi fidanzata, dell’ex tronista Luca Onestini.

La coppia, che diventa ben presto l’idolo dei più giovani, termina il proprio percorso amoroso molto presto quando Soleil sceglie di troncare la loro storia durante la partecipazione di Onestini al Grande Fratello VIP 2 (fidanzandosi con l’allora rivale Marco Cartasegna).

Soleil parteciperà poi all’Isola dei Famosi, nel 2019, dimostrando una straordinaria resistenza fisica che la candiderà diverse volte come vincitrice delle prove leader che, da sempre, richiedono un grande impegno atletico e agonistico. Durante il reality show prodotto da Magnolia si fidanzerà con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, con cui ha concluso i rapporti proprio a inizio anno.

Soleil sta già dimostrando di avere tenacia da vendere anche a Pechino Express e la sua partecipazione la porta ancora una volta sotto i riflettori televisivi, seppur in una veste inedita. La giovane ha all’attivo anche un profilo Instagram ufficiale, @soleil_stasi, con quasi 800 mila follower che la rendono anche un’influencer in piena regola. Sul suo profilo si trovano anche gli scatti come modella, altra occupazione della giovane ex corteggiatrice.

Chi è Wendy Kay, madre di Soleil a Pechino Express 2020

Se Soleil gode della giusta fama, discorso a parte riguarda la madre Wendy Kay sulla quale non abbiamo notizie certe.

In TV l’abbiamo intravista negli studi televisivi de L’Isola dei Famosi, dove ha fornito il pieno supporto alla figlia intervenendo spesso in diretta. Wendy Kay vive attualmente a Los Angeles e Pechino Express 2020 rappresenta la sua prima esperienza televisiva.

Accanto a Soleil, anche Wendy Kay ha un profilo Instagram ufficiale, @thewendykay, dove vengono pubblicati diversi scatti delle propria vita quotidiana, foto del passato e altre in compagnia dell’amata figlia con cui ha scelto di condividere il viaggio di Pechino Express 2020. Riusciranno ad arrivare in finale?

Iscriviti alla newsletter Rubriche per ricevere le news su Pechino Express

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.