Chi è Carolina, Wedding Planner Pechino Express 2020

Fiammetta Rubini

14 Aprile 2020 - 18:19

condividi

A Pechino Express 2020 c’è Carolina Gianuzzi: ecco chi è la wedding planner in coppia con Enzo Miccio. Lavoro, età e vita privata e curiosità.

Chi è Carolina, Wedding Planner Pechino Express 2020

Quest’anno a Pechino Express troviamo la coppia dei Wedding Planner, formata da Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. I due concorrenti si sono già distinti nella prima puntata per simpatia, competitività (di lui) e dolcezza (di lei).

Ma se il grande pubblico conosce bene Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della TV e conduttore di programmi cult come Ma come ti vesti?, Wedding Planners e Shopping night, lo stesso non si può dire per Carolina, la sua assistente. Chi è, quanti anni ha, che lavoro fa e cosa si sa della sua vita privata?

Approfittiamo di Pechino Express 2020 per scoprire chi è Carolina Gianuzzi e conoscerla meglio, visto che la ragazza non è attiva sui social e della sua biografia e carriera si sa poco o niente.

Chi è Carolina Gianuzzi, wedding planner Pechino Express 2020

Carolina Gianuzzi, a differenza di Enzo Miccio, non ha mai condotto o partecipato a programmi TV. Possiamo quindi dire che Pechino Express è la sua prima esperienza davanti alle telecamere.

Non essendo un volto noto, la wedding planner di Pechino Express Carolina non ha una pagina Wikipedia, così come non è pervenuto un blog personale o un sito. Pertanto abbiamo pochissime informazioni sul suo conto.

Sappiamo che Carolina vive a Milano, ma non conosciamo data di nascita ed età. A prima vista sembra molto più giovane del suo compagno di viaggio, che ha 49 anni.

Carolina è l’assistente storica di Enzo Miccio, “quella che resiste da più tempo” (“per questo ho deciso di portarla a Pechino”), e lavora per lui da ben 7 anni.
“Carolina è i miei occhi quando io non ci sono, per questo deve trottare”, ha detto il famoso guru di stile che vuole vincere Pechino Express a tutti i costi.

Enzo e Carolina si sono conosciuti tramite la madre di lei, che ha presentato a Miccio la figlia quando lui aveva bisogno di una nuova assistente. Come dicevamo, Carolina non ha un profilo Instagram, e le uniche informazioni che ricaviamo dal suo account Facebook riguardano il lavoro.

Prima di lavorare come assistente di Enzo Miccio nella sua agenzia che organizza matrimoni, eventi e disegna collezioni di abiti e scarpe sposa, la Gianuzzi ha lavorato presso un’altra agenzia, Mazzini Eventi, e collaborato con la rivista White Magazine.

Nel video di presentazione per Pechino Express, Enzo Miccio ha detto di Carolina, scherzando: “Mi sembra vestita abbastanza bene per partire, ovviamente poi lì dovremo fare degli interventi perché considerate che è sciatta. Dovete sapere che ho un’assistente un po’ sciatta”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Carolina è molto riservata, ma stando a quanto è emerso finora, non sembra esserci un fidanzato o un marito. “Prima della partenza il mio ultimo desiderio vorrei fare una grande festa per salutare tutti i miei amici e le persone che mi mancheranno”, ha detto la wedding planner, confidando che sentirà la mancanza del cellulare e delle spose che sente ogni giorno.

Commenta:

Iscriviti a Money.it