Popolare di Bari verso Crédit Agricole?
4 Febbraio 2020 - 07:56
C. G.
Banca Popolare di Bari e Crédit Agricole: avvicinamento possibile? Le ultime notizie e indiscrezioni
Trimestrale Alphabet, Google manca le attese e titolo scivola
4 Febbraio 2020 - 00:15
Mario D’Angelo
Rovinata la festa per YouTube, i cui ricavi sono stati esposti per la prima volta. Titolo Alphabet a -5% dopo il mancato obiettivo sulle vendite
Cambiamenti climatici, report svela la doppia faccia di Amazon e Google
3 Febbraio 2020 - 22:43
Mario D’Angelo
Amazon, Google e Microsoft affermano di voler combattere i cambiamenti climatici. Ma è davvero così?
Pensioni, ultime novità: sindacati e Governo d'accordo sulla riforma giovani
3 Febbraio 2020 - 19:40
Antonio Cosenza
Riforma delle pensioni: Governo favorevole all’introduzione di una pensione di garanzia. Sindacati soddisfatti.
Infodemia, significato del neologismo dell’OMS sul coronavirus
3 Febbraio 2020 - 19:37
Mario D’Angelo
Cosa è l’infodemia, una nuova parola inventata dall’OMS per descrivere la reazione dei media al coronavirus scoppiato in Cina
Fondi russi alla Lega, chiesti altri 6 mesi da pm per indagare su Savoini
3 Febbraio 2020 - 18:39
Mario D’Angelo
I pm di Milano hanno chiesto altri 6 mesi di tempo per indagare su Savoini, Meranda e Vannucci e sulla presunta trattativa del Metropole
Concorso Scuola straordinario: il bando verrà pubblicato nonostante i sindacati
3 Febbraio 2020 - 18:23
Antonio Cosenza
Concorso scuola straordinario: lo stop alle trattative tra MIUR e sindacati non avrà ripercussioni sul bando che verrà pubblicato già questo mese.
L’ISEE precompilato è online: ecco come ottenerlo
3 Febbraio 2020 - 17:37
Teresa Maddonni
Il modello ISEE precompilato è online dal 3 febbraio 2020. Ad annunciare la novità è l’INPS. Ecco come ottenere la DSU sul sito dell’Istituto.
ISA 2020, approvati 175 nuovi modelli: tutte le novità
3 Febbraio 2020 - 17:08
Rosaria Imparato
ISA 2020, disponibili online 175 nuovi modelli approvati dall’Agenzia delle Entrate, che con il provvedimento n. 27762 del 31 gennaio ha individuato anche le modalità di richiesta degli ulteriori dati necessari ai fini dell’elaborazione ISA per l’anno di imposta 2019. Vediamo tutte le novità.
Alfa Romeo Tonale: importanti notizie saranno presto svelate
3 Febbraio 2020 - 16:38
Marco Longo
Il nuovo crossover di segmento C Alfa Romeo Tonale presto sarà realtà, ecco quando conosceremo la data del suo debutto


