Ryanair Holdings (RYA)

Ryanair è una compagnia aerea irlandese con sede a Dublino, la cui più importante base operativa è l’Aeroporto di Londra-Stansted.

È la più grande compagnia aerea low cost a livello europeo, operando su più di 1600 tratte e collegando 28 stati europei e il Nordafrica. Negli anni si è evoluta in una compagnia aerea di profitto, mantenendo notevoli margini di guadagno. Ryanair si è caratterizzata per una rapida e continua espansione, resa possibile dalla deregolamentazione dell’industria aerea europea del 1997. Nel 2012 ha trasportato oltre 79 milioni di passeggeri. Oggi è ritenuta essere la compagnia aerea più scelta dai viaggiatori a livello europeo, al primo posto per il servizio clienti seguita dalla sua rivale easyJet anch’essa compagnia aerea low cost.

*80% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

0,00

ULTIMO VALORE

0%

ULTIMA VARIAZIONE

PERFORMANCE

-3,88%

1 settimana

-12,13%

1 mese

-14,68%

6 mesi

+2,54%

1 anno

Ultimo aggiornamento

-

Condividi su
Grafico

*I dati intraday sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Dati completi Ryanair Holdings

RYA

Simbolo

IE00BYTBXV33

ISIN

%

Var. %

-

Apertura

-

Minimo oggi

-

Massimo oggi

Chiusura precedente

Minimo (52 sett.)

Massimo (52 sett.)

Approfondimenti Ryanair Holdings

Simone Micocci

Simone Micocci

Dicembre 2017

Ryanair è sicura?

Viaggiare con Ryanair è molto economico; ma è altrettanto sicuro? Nonostante le dichiarazioni shock - mai confermate - di un ex comandante della compagnia, non ci sono elementi che ci fanno credere il contrario. Ma fate attenzione alla cancellazione dei voli.

Lorenzo Baldassarre

Ottobre 2017

Ryanair: utili in crescita dell’11% nel primo semestre

Ryanair ha registrato utili in crescita dell’11% per il primo semestre su base annua. La compagnia mantiene la stima all’attivo per il semestre settembre 2017 - marzo 2018, nonostante le numerose cancellazioni dei voli.

[(|non) ]