iPad

iPad è la gamma di tablet di Apple. Il primo iPad è stato lanciato nel 2010 da Steve Jobs e con gli anni si è rinnovato assumendo misure e caratteristiche diverse.

Nonostante il segmento dei tablet non abbia trovato ampie conferme di vendite, il successo dell’iPad è stato evidente perché, come tutti i prodotti di Cupertino, unisce innovazione hardware e software che proviene dalla stessa casa.

L’iPad, insieme agli smartphone iPhone e agli smartwatch iWatch completa la gamma della tecnologia mobile di Apple. Come per il noto smartphone, anche per iPad ci sono moltissime applicazioni ed è utilizzato soprattutto in ambito lavorativo e di intrattenimento poiché concilia dimensioni ampie ma non troppo e prestazioni simili a quelle di un computer portatile, ma con una maggiore maneggevolezza.

In questa sezione di Money.it potete vedere tutte le migliori novità sugli iPad, le nuove uscite e le guide pratiche per alcune funzioni, come ad esempio la guida alla formattazione del proprio iPad.

iPad, ultimi articoli su Money.it

Apple: tutte le novità in uscita a fine 2020

Pubblicato il 3 settembre 2020 alle 13:49

Tante novità Apple in uscita a fine 2020: i nuovi iPhone 12, con 5G, iOS 14, Apple Watch Series 6, MacBook Pro da 14 pollici e i nuovi iPad. Ecco cosa vedremo entro fine anno.

|