Speciale Talk Europa

Talk Europa è il format con cui Money.it propone ai suoi lettori di avere un rapporto attivo e proficuo con l’Europa e le nostre rappresentanze, e lo fa tramite eventi, incontri, appuntamenti, dibattiti, video confronti, webinar, approfondimenti, documenti.

Da questi tavoli di discussione a cui intervengono esperti, professionisti, politici, amministratori, rappresentanti delle associazioni, cittadini, e dall’attività editoriale di Money.it che ne consegue, nasce il libro bianco sul rapporto fra l’Italia e l’Europa, fra i bisogni di crescita nazionale e le risorse disponibili, fra progetti italiani e fondi europei.

Talk Europa

11 novembre 2022

Palazzo Castiglioni, Corso Venezia, 47 (MI)

Guarda l'evento

Un libro che viene scritto pagina per pagina da Money.it e dai lettori, una storia che si compone giorno dopo giorno, una narrazione che è a disposizione di tutti: professionisti, imprese, cittadini.

In Talk Europa le direttive e i regolamenti esistenti e quelli che nasceranno dalle proposte di legge di Parlamento europeo, Commissione e Consiglio vengono affrontati insieme al tessuto imprenditoriale italiano e ai corpi intermedi, per capire, far capire e agire.
Un’iniziativa di Money.it per rendere l’innovazione in Italia una cosa normale.

Speciale Talk Europa, ultimi articoli su Money.it

Perché il PNRR italiano sarà (forse) un insuccesso

Niccolò Ellena

17 Novembre 2022 - 18:15

Perché il PNRR italiano sarà (forse) un insuccesso

I soldi del PNRR stanno arrivando, ma l’Italia sarà in grado di sfruttarli? Ne hanno parlato Maria Angela Danzì e Danilo Oscar Lancini, due dei politici presenti a «Talk Europa», l’evento di Money.it

Pnrr, nuovi bandi in arrivo: quali sono e come partecipare

Claudia Cervi

16 Novembre 2022 - 17:50

Pnrr, nuovi bandi in arrivo: quali sono e come partecipare

Dai bandi per la transizione digitale nella cultura a quelli per la transizione ecologica e per l’imprenditoria femminile: ecco tutte le novità in arrivo dal Pnrr spiegate al Talk Europa.