LG

LG Electronics è un’azienda sud-coreana affiliata al gruppo LG Group e specializzata nella produzione di telefoni, TV ed elettronica di consumo.

I prodotti LG spaziano dal comparto TV/Audio/Video a quello di elettrodomestici e condizionatori, passando per l’automotive (In-Vehicle Infotainment, HVAC & Motor e mobile (LG serie G, serie K, serie X e tanto altro).

LG Electronics è stata fondata nel 1958 e ha saputo adattarsi all’era tecnologica in continua trasformazione grazie alle competenze digitali acquisite nella produzione di elettronica per la casa come TV e radio. LG è stata la prima azienda al mondo a introdurre il TV Ultra HD da 84 pollici, il TV Oled 4K e la Smart TV webOS.

Lo smartphone top di gamma LG del 2017 è l’LG G6, successore di LG G5, uscito nel 2016 e caratterizzato da design modulare.

Il suo slogan, come suggerito dalle iniziali del brand, è “Life’s Good”. Il logo LG, racchiuso in un cerchio rosso, simboleggia il mondo ma anche l’umanità (sembra una faccia).

LG, ultimi articoli su Money.it

Migliori smartphone Android 2019

Ecco la lista dei migliori smartphone Android del 2019: dagli ultimi usciti con caratteristiche premium ai modelli più convenienti per rapporto qualità-prezzo.

|