Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Classe 1985, Cristiano Ronaldo è un attaccante della Juventus e della nazionale portoghese. Assieme a Lionel Messi del Barcellona, attualmente è considerato il più forte calciatore in attività.

Cresciuto nello Sporting Lisbona, il suo primo grande passo è stato nel 2003 quando passò al Manchester United. Dopo sei anni, arrivò al trasferimento al Real Madrid. In tutti questi anni, ha vinto un campionato Europeo, cinque Champions League, tre campionati inglesi, due spagnoli e ben cinque Palloni d’Oro.

Nell’estate del 2018, con quello che da molti è stato definito il colpo del secolo, Cristiano Ronaldo dal Real Madrid si è trasferito alla Juventus arrivando così nel campionato italiano dopo i successi in Inghilterra e Spagna.

Cristiano Ronaldo, ultimi articoli su Money.it

Covid, Ronaldo rischia 1.000 euro di multa (ma ne guadagna 86.000 al giorno)

Pubblicato il 8 ottobre 2020 alle 16:20

Cristiano Ronaldo insieme ad altri sei giocatori della Juventus sono stati segnalati dalla Asl di Torino per aver violato l’isolamento fiduciario: rischiano una multa fino a 1.000 euro, ma il campione portoghese solo per lo stipendio percepito dai bianconeri incassa 3.500 euro ogni ora.

Chi sono i calciatori più ricchi nel 2020? Messi supera CR7

Pubblicato il 3 aprile 2020 alle 12:32

France Football ha stilato una classifica dei calciatori che più hanno guadagnato, considerando stipendi e sponsorizzazioni, in questo 2020: il più ricco di tutti sarebbe Lionel Messi con Cristiano Ronaldo alle sue spalle.

|