Conto corrente

Il conto corrente è un servizio offerto dalla banche o dalla posta per conservare i propri risparmi e svolgere le operazioni con carte di credito e bancomat.
Solitamente infatti al conto corrente è legata una carta di credito che permette all’utente di pagare in modo telematico.

I migliori conti correnti offrono vari servizi a chi stipula il contratto e danno la possibilità di accreditare lo stipendio e di pagare le utenze di luce e gas.
Per conoscere le migliori proposte di conto corrente informati sempre e confronta le varie proposte che trovi online e in filiale.

Conto corrente, ultimi articoli su Money.it

Tassa sui conti correnti, esonero dal bollo sull’estratto conto delle carte dipendenti

Pubblicato il 8 ottobre 2020 alle 16:25

Tassa sui conti correnti, niente imposta di bollo sull’estratto conto della carta rilasciata ai dipendenti e collegata ad una carta principale intesta all’azienda. L’Agenzia delle Entrate, con la risposta all’interpello n. 457 dell’8 ottobre 2020, conferma le agevolazioni ai sistemi innovativi di gestione dei movimenti di denaro tra lavoratori ed imprese.

Posso ritirare tutti i miei soldi dalla banca?

Pubblicato il 13 luglio 2020 alle 15:57

Posso svuotare il conto corrente di tutti i suoi soldi? Non ci sono divieti per il prelievo in contanti dal conto corrente, ma oltre una certa soglia bisogna fornire una spiegazione.

|