Conto corrente

Il conto corrente è un servizio offerto dalla banche o dalla posta per conservare i propri risparmi e svolgere le operazioni con carte di credito e bancomat.
Solitamente infatti al conto corrente è legata una carta di credito che permette all’utente di pagare in modo telematico.

I migliori conti correnti offrono vari servizi a chi stipula il contratto e danno la possibilità di accreditare lo stipendio e di pagare le utenze di luce e gas.
Per conoscere le migliori proposte di conto corrente informati sempre e confronta le varie proposte che trovi online e in filiale.

Conto corrente, ultimi articoli su Money.it

L’illusione perenne della lotta all’evasione fatta per slogan

Pubblicato il 18 novembre 2019 alle 10:19

La lotta all’evasione fiscale è lo slogan ufficiale sia del decreto fiscale che della Legge di Bilancio 2020. Eppure, invece della minaccia di controlli invadenti nelle tasche dei cittadini, forse sarebbe più efficace un maggior coordinamento tra le banche dati degli enti pubblici.

Google ha un nuovo obiettivo: diventare una banca

Pubblicato il 13 novembre 2019 alle 14:29

Google sarebbe pronta a diventare una banca. È questa l’indiscrezione rilanciata dal Wall Street Journal. iI progetto che permetterebbe a Big G di realizzare questa trasformazione avrebbe un nome in codice: “Cache”

Pignoramento conto corrente: ecco chi è più a rischio

Pubblicato il 22 ottobre 2019 alle 11:18

Pignoramento conto corrente: ecco chi è più a rischio tra lavoratori dipendenti e autonomi. Analizziamo le procedure del vincolo forzato del denaro su depositi bancari o postali per estinguere un debito insoluto.

|