Conto corrente

Il conto corrente è un servizio offerto dalla banche o dalla posta per conservare i propri risparmi e svolgere le operazioni con carte di credito e bancomat.
Solitamente infatti al conto corrente è legata una carta di credito che permette all’utente di pagare in modo telematico.

I migliori conti correnti offrono vari servizi a chi stipula il contratto e danno la possibilità di accreditare lo stipendio e di pagare le utenze di luce e gas.
Per conoscere le migliori proposte di conto corrente informati sempre e confronta le varie proposte che trovi online e in filiale.

Conto corrente, ultimi articoli su Money.it

Posso ritirare tutti i miei soldi dalla banca?

Pubblicato il 13 luglio 2020 alle 15:57

Posso svuotare il conto corrente di tutti i suoi soldi? Non ci sono divieti per il prelievo in contanti dal conto corrente, ma oltre una certa soglia bisogna fornire una spiegazione.

In arrivo la tassa sui conti correnti

Pubblicato il 25 giugno 2020 alle 16:36

In arrivo la tassa sui conti correnti: come ogni anno a fine giugno, lo Stato preleverà direttamente dai conti bancari e postali l’imposta di bollo. Ecco a quanto ammonta e quali sono i casi di esenzione.

Migliori banche online in Italia nel 2020

Pubblicato il 24 giugno 2020 alle 17:00

Aprire un conto online può essere vantaggioso per tanti motivi. Ecco quali sono le migliori banche online sul mercato e come scegliere la migliore per le proprie esigenze.

|