Conto corrente

Il conto corrente è un servizio offerto dalla banche o dalla posta per conservare i propri risparmi e svolgere le operazioni con carte di credito e bancomat.
Solitamente infatti al conto corrente è legata una carta di credito che permette all’utente di pagare in modo telematico.

I migliori conti correnti offrono vari servizi a chi stipula il contratto e danno la possibilità di accreditare lo stipendio e di pagare le utenze di luce e gas.
Per conoscere le migliori proposte di conto corrente informati sempre e confronta le varie proposte che trovi online e in filiale.

Conto corrente, ultimi articoli su Money.it

Conti correnti 2019: tutti i modi in cui sono controllati

Pubblicato il 9 settembre 2019 alle 08:32

Controlli sui conti correnti: risparmiometro e superanagrafe sono le due novità del 2019, gli strumenti utilizzati dall’Agenzia delle Entrate controllare i conti correnti degli italiani. A far scattare le verifiche del Fisco uno scostamento del 20% tra entrate e uscite.

Challenger banks: che cosa sono e come funzionano

Pubblicato il 29 luglio 2019 alle 17:13

Challenger banks: ecco cosa sono e come funzionano le nuove banche che sfidano gli istituti di credito tradizionali e che hanno conquistato i millennials

Amazon: come comprare senza carta di credito

Pubblicato il 26 luglio 2019 alle 17:55

Il pagamento in contanti o con addebito diretto su conto corrente sono utili per chi vuole acquistare su Amazon ma non ha una carta di credito o non ama utilizzarla per comprare online.

|