Accordo UBI Banca-NBA: l’1 giugno a Milano Marco Belinelli

UBI Banca sarà per altri tre anni l’official Bank della NBA. Per festeggiare il rinnovo della partnership, l’istituto di credito ospiterà l’1 giugno a Milano Marco Belinelli

Accordo UBI Banca-NBA: l'1 giugno a Milano Marco Belinelli

UBI Banca sarà ancora l’official Bank di NBA in Italia e partner esclusivo nell’ambito del retail banking. L’istituto di credito ha annunciato il rinnovo della partnership con la National Basketball Association - stipulata a settembre del 2016 - per altri tre anni.

UBI Banca per tutti i fan dell’NBA ha anche dato vita a due nuovi particolari strumenti di pagamento già scelti da oltre 12 mila clienti: la carta di credito Hybrid NBA, e la carta prepagata con IBAN Enjoy NBA.

Tutti i sottoscrittori delle carte NBA hanno diritto: a iscriversi a concorsi a premi con in palio viaggi per assistere a partite dell’NBA in Europa e negli Stati Uniti; a uno sconto del 15% per l’acquisto di merchandising ufficiale sul sito nbastore.eu, al 10% di sconto per acquisti presso NBA Store di Milano oltre a uno sconto del 25% sulla sottoscrizione di un abbonamento sulla piattaforma di streaming NBA League Pass.

Marco Belinelli a Milano

Grazie alla collaborazione con NBA, UBI Banca sta sostenendo anche il progetto di riqualificazione dei campi da basket di quartiere in alcune città italiane. L’obiettivo del progetto è quello di promuovere la pallacanestro tra i giovani italiani. Inoltre, a giugno del 2018 al parco della Cecchina di Roma è stato inaugurato il primo campo.

Per festeggiare il rinnovo della partnership, UBI Banca ospiterà sabato 1 giugno a Milano, all’interno dell’evento NBA Crossover, Marco Belinelli, guardia dei San Antonio Spurs e della Nazionale italiana. A Belinelli la Banca dedica la mostra fotografica “Beli is Pop”, con gli scatti realizzati in esclusiva da Matteo Marchi.

Soddisfatto Frederik Geertman, Vice Direttore Generale e Chief Commercial Officer di UBI Banca:

“Consolidiamo la partnership con NBA dopo aver constatato il successo della collaborazione avviata circa tre anni fa. Agli appassionati continueremo a offrire vantaggi esclusivi per essere parte della community NBA, promuovendo al contempo la strategia che lega UBI Banca ad alcuni dei più importanti marchi dello sport presenti a livello italiano e internazionale".

Orgoglioso dell’accordo anche Vandana Balachandar, Vice President EME NBA, Global Partnerships:

“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership con UBI Banca, un brand prestigioso che ci ha aiutato a consolidare la nostra presenza sul mercato italiano. Siamo convinti di poter coinvolgere sempre più fan in tutto il Paese anche grazie a prodotti come le carte prepagate Enjoy NBA e le carte di credito Hybrid NBA che offrono vantaggi per i clienti e attraverso numerose iniziative sul territorio come il recupero di campi da basket di quartiere”.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza per ricevere le news su UBI Banca

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.