Tesla, dopo il crollo salirà del 79% (fino a 300$). La previsione degli analisti

Claudia Cervi

4 Aprile 2024 - 17:07

condividi

Stai pensando di investire in Tesla? Un analista ritiene che il titolo possa salire del 79%. Ma c’è chi attende un rialzo del 1.000% nei prossimi anni. Ecco perché.

Tesla, dopo il crollo salirà del 79% (fino a 300$). La previsione degli analisti

Tesla, dopo il crollo salirà del 79% (fino a 300$). La previsione degli analisti proietta un rialzo significativo per il titolo quotato al Nasdaq. Nonostante un anno turbolento per il colosso automobilistico guidato da Elon Musk, con azioni in picchiata del 14,7% negli ultimi 12 mesi, ci sono voci autorevoli che vedono una luce in fondo al tunnel.

All’inizio di questa settimana Tesla ha subito un ulteriore colpo dopo aver rivelato consegne di veicoli al di sotto delle aspettative per il primo trimestre dell’anno. Le azioni hanno risentito di questa notizia, accumulando un ribasso di circa il 33% dall’inizio dell’anno. Tuttavia, nonostante le sfide evidenti e le prospettive catastrofiche di alcuni analisti, altri esperti mantengono un’ottica positiva sul futuro del titolo.

La previsione degli analisti

[...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.