Francesco Oliva

Contributor Area Fisco

Iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma ed all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, sezione pubblicisti.

È presidente del consiglio di amministrazione ed amministratore delegato di Evolution ADV, innovativa concessionaria pubblicitaria specializzata in programmatic adv.

È direttore responsabile di Informazionefiscale.it, testata giornalistica online a tema fiscale e del lavoro.

È coordinatore redazionale dell’area Fisco di Money.it, una delle principali testate giornalistiche online a livello nazionale a tema economico finanziario.

Autore delle seguenti monografie in materia di diritto tributario:

Gli articoli di Francesco Oliva su Money.it

Fattura elettronica dal 2018 ma non per tutti

Francesco Oliva

2 Agosto 2017 - 11:48

Fattura elettronica dal 2018 ma non per tutti
Fattura elettronica obbligatoria nel 2018 ma solo a partire da un certo fatturato. Analizziamo la proposta di Alfieri Voltan, presidente di Siav.