Francesca Caiazzo

Redattrice area Finance

Classe 1978, laureata in Sociologia e giornalista professionista dal 2009, per Money.it segue le ultime notizie dal mondo dell’economia e della finanza.
Dopo aver lavorato in uffici stampa di enti pubblici e privati a Roma, ritorna in Calabria dove diventa redattore in una emittente televisiva regionale. Terminata quella esperienza, si avvia alla libera professione, collaborando con diverse testate online e con una radio locale. Ottimista per natura, ama viaggiare, l’odore dei libri e il mare.

Gli articoli di Francesca Caiazzo su Money.it

Carige: Consob difende suo operato, ok al decreto

Francesca Caiazzo

24 Gennaio 2019 - 11:14

Carige: Consob difende suo operato, ok al decreto
Apponi e Genevose, auditi dalle commissione finanze del Parlamento, difendono l’attività di vigilanza svolta su Carige, mentre sul decreto si dicono convinti che possa aiutare il risanamento della banca.

Oro: il prezzo si mantiene stabile

Francesca Caiazzo

21 Gennaio 2019 - 14:08

Oro: il prezzo si mantiene stabile
La maggiore propensione al rischio compensa le attese di una pausa della Fed sull’aumento dei tassi.