Xbox Game Pass dicembre 2019: nuovi giochi in catalogo

Xbox Game Pass: tutti i giochi in uscita a dicembre 2019. Per gli abbonati al servizio Microsoft in arrivo succose novità, tra cui eFootball PES 2020. Ecco la lista completa.

Xbox Game Pass dicembre 2019: nuovi giochi in catalogo

Gli abbonati a Xbox Game Pass potranno godere di un dicembre particolarmente ricco dal punto di vista dell’offerta delle novità in catalogo per la fine dell’anno. Tanti nuovi giochi, con una lista che contiene alcune piacevoli novità come eFootball PES 2020, scandita da un calendario d’uscita preciso.

Xbox Game Pass è un servizio d’abbonamento descritto da molti come il Netflix dei videogiochi: a fronte di una quota mensile è possibile accedere a un catalogo di giochi ricco e a dir poco sterminato, da giocare sia attraverso l’omonima console Microsoft o via PC accedendo direttamente al sito ufficiale.

Basta collegare un Joystick alla periferica di riferimento e il gioco è fatto: ecco quali sono i titoli previsti in uscita a dicembre 2019.

Xbox Game Pass dicembre 2019: lista giochi in uscita

A Natale si è tutti più buoni e Microsoft sembra non far eccezione, offrendo tanti giochi di prima scelta che arricchiranno ancora di più il già cospicuo catalogo Xbox Game Pass. Da giocare a dicembre troveremo:

  • My Friend Pedro, uscita 5 Dicembre
  • Naruto to Boruto: Shinobi Striker, uscita 5 Dicembre
  • Demon’s Tilt, uscita 6 Dicembre
  • Wandersong, uscita 6 Dicembre
  • eFootball PES 2020, uscita 12 Dicembre
  • Overcooked! 2, uscita 12 Dicembre
  • Pathologic 2, uscita 12 Dicembre
  • Tom Clancy’s The Division, uscita 12 Dicembre.

Dal 5 al 12 dicembre avremo quindi tante new entry, su cui spicca indubbiamente PES 2020, il titolo Konami è infatti il punto di riferimento ufficiale per gli appassionati di giochi a natura calcistica e diretto rivale di FIFA 20.

Xbox Game Pass: quanto costa abbonarsi e offerte

Xbox Game Pass è anche in offerta speciale per chi non ha ancora mai provato il servizio. Il piano Ultimate è in offerta speciale a 1 euro, contro i 39,99 euro previsti, per i primi tre mesi ed include l’accesso completo a tutti i giochi in catalogo, che vengono aggiornati ogni mese con nuove uscite, i titoli Xbox Game Studios disponibili in anteprima e Xbox Live Gold (per giocare in multiplayer online che costa normalmente 6,99 euro al mese).

L’offerta a 1 euro è valida anche sull’abbonamento mensile se si gioca da PC, normalmente offerto a 3,99 euro. Il piano per console Xbox One e Xbox One S è offerto a 9,99 euro al mese (escludendo però Xbox Live Gold).

Leggi anche PlayStation Now: iscrizione, prezzo, catalogo e come funziona

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Xbox

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \