Volantino Mediaworld Sconto Subito Wow: offerte e come funziona

Sconto Subito Wow è l’offerta del nuovo volantino Mediaworld che permette di avere fino a 200 euro di sconto immediato su diversi prodotti. Ecco come funziona la promozione.

Volantino Mediaworld Sconto Subito Wow: offerte e come funziona

Il nuovo volantino Mediaworld propone le offerte Sconto Subito Wow: tantissimi sconti (fino a 200 euro) e tagli di prezzo su smartphone, tablet, PC ed elettrodomestici a seconda di quanto si spende online e nei negozi.

Ma come funziona l’offerta Sconto Subito Wow di Mediaworld? La promozione si divide in quattro distinte fasce di prezzo e permette di ottenere uno sconto immediato alla cassa a seconda dell’importo del proprio acquisto.

L’offerta sarà valida per tre giorni, fino al prossimo 25 ottobre, ed è soggetta ad alcune limitazioni: ecco quali e come utilizzare gli sconti.

Offerte Mediaworld Sconto Subito WOW: come funziona

La promo in questione si divide in quattro tagli di prezzo:

  • Sconto di 200 Euro con una spesa minima di 1500 Euro
  • Sconto di 150 Euro con una spesa minima di 1000 euro
  • Sconto di 100 Euro con una spesa minima di 759 Euro
  • Sconto di 50 Euro con una spesa di almeno 500 Euro

L’offerta sarà valida fino alle 23:59 del 25 ottobre. Sono compatibili tutti i prodotti appartenenti alle categorie più desiderate come smartphone, computer, console, smart home, TV, fotocamere e videocamere, grandi e piccoli elettrodomestici.

Attenzione per chi pensa di approfittare di questa offerta per avere in sconto i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro: i due nuovi top di gamma Apple non sono infatti inclusi nell’offerta come non lo sono gli abbonamenti, le prevendite, le prenotazioni, i prodotti di editorie, i gratta e vinci, le polizze, le liste nozze e altri tipi di articoli legati a buoni sconto, ricariche, cofanetti, carte regalo e servizi.

Sono esclusi anche articoli da prenotare o in preorder, fattore che esclude automaticamente gli sconti su prodotti molto attesi come ad esempio PS5 e Xbox Series X.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories