Home > Altro > Archivio > Samsung S9 Unpacked in streaming: come seguire l’evento di lancio in diretta

Samsung S9 Unpacked in streaming: come seguire l’evento di lancio in diretta

giovedì 22 febbraio 2018, di Giulia Adonopoulos

L’evento di presentazione del Samsung Galaxy S9 sarà trasmesso in diretta streaming anche quest’anno.

Il Samsung Unpacked 2018 si tiene domenica 25 febbraio 2018 alle 18.00 sul palco del Mobile World Congress di Barcellona e in tutto il mondo i fan di Samsung e i curiosi potranno sintonizzarsi con l’evento da computer, tablet o smartphone iOS e Android. Noi ovviamente seguiremo la diretta e vi terremo aggiornati sugli annunci in tempo reale.

Il live streaming del lancio di S9 e S9 Plus non è ancora disponibile, ma collegandosi sul sito Samsung.com/it è possibile pre-registrarsi inserendo nome, cognome e indirizzo email per ricevere tutte le notizie in anticipo. In particolare se vuoi essere certo di acquistare il Samsung S9 non appena sarà in vendita, potrai conoscere tutti i dettagli sulla data d’uscita del nuovo smartphone e preordinarlo.

Come seguire l’evento in streaming

Ci sono diverse opzioni per assistere all’evento di lancio del Galaxy S9:

  • Il sito ufficiale Samsung

Collegandoti a questo link a partire dalle ore 18.00 di domenica 25 febbraio potrai guardare il Samsung Unpacked 2018 in live streaming da PC WIndows, Mac e dispositivi mobile.

  • L’app Unpacked 2018

Se vuoi seguire la presentazione del Galaxy S9 da smartphone o tablet puoi installare l’applicazione Unpacked 2018 disponibile su Google Play Store e su App Store

Ogni anno Samsung rilascia l’applicazione ad hoc per quelli che devono scansionare il loro pass con il codice QR o che vogliono guardare l’evento in live streaming. Stavolta proprio grazie all’app possiamo vedere in anteprima come sarà il Galaxy S9. Un membro di XDA_Developers dall’APK dell’applicazione è riuscito a estrarre i rendering 3D del Galaxy S9 grazie alla scansione di un pass per vedere il nuovo telefono come se fosse in mano. Da questi arriva la conferma che il Galaxy S9 sarà disponibile nei colori viola, blu corallo, nero e grigio.

  • Su YouTube

Stando alle indiscrezioni, Samsung dovrebbe trasmettere l’evento di presentazione del nuovo top di gamma anche sul suo canale YouTube così come, molto probabilmente, in diretta su Facebook. Se preferisci guardare lo streaming dell’Unpacked sulla piattaforma di YouTube anziché sul sito di Samsung tieni d’occhio il canale qualche minuto prima dell’inizio dell’evento.

Quando esce il Samsung Galaxy S9

Mentre sappiamo che l’annuncio è fissato per il 25 febbraio, le voci suggeriscono che i nuovi S9 saranno in vendita a partire dal 16 marzo, con pre-ordini a partire dal 1 marzo. Sulla base delle dichiarazioni di un impiegato Samsung, ci aspettiamo che l’S9 costerà da $ 780 a $ 880 .

C’è molto altro da scoprire quando si tratta di S9 e delle sue nuove funzionalità. Per tutti gli ultimi rumors, dai un’occhiata al nostro articolo di approfondimento Samsung Galaxy S9 e S9+: uscita, foto, caratteristiche, rumors e novità

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.