Money.it lancia Oggi in Borsa, le news dai mercati internazionali

«Oggi in Borsa - linea diretta con i mercati» andrà in onda in diretta streaming ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 9:00

Money.it lancia Oggi in Borsa, le news dai mercati internazionali

Lunedì 11 marzo prende ufficialmente il via un nuovo format finanziario video realizzato da Money.it. Ogni mattina subito dopo l’apertura di Piazza Affari “Oggi in Borsa – linea diretta con i mercati”, permetterà a tutti gli investitori di sapere le principali notizie del giorno che guideranno l’andamento delle piazze finanziarie internazionali.

Il programma analizzerà i principali temi del momento, il quadro macroeconomico globale e andrà a vedere l’andamento delle principali Borse mondiali, da quelle europee a quelle americane ed asiatiche. Focus anche sull’andamento delle valute principali e delle materie prime, senza dimenticare un occhio sempre attento allo spread Btp-Bund e ai migliori e peggiori titoli azionari del FTSE MIB di Milano.

«Con il lancio di questo nuovo programma abbiamo voluto rispondere alle esigenze dei molti lettori che vogliono informarsi sul sentiment dei mercati finanziari senza tuttavia avere il tempo necessario per avere una panoramica completa. Il format video così come è stato pensato consentirà in pochi minuti di inquadrare i temi più importanti del momento e di rimanere aggiornati sulle diverse asset class», ha dichiarato Riccardo Designori, direttore area finance di Money.it.

Realizzato con il contributo della redazione e dell’Ufficio Studi della testata giornalistica, “Oggi in Borsa – linea diretta con i mercati” andrà in onda in diretta streaming da Milano dal lunedì al venerdì alle ore 9:00 su Money.it e sul canale YouTube del portale.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza per ricevere le news su Oggi in Borsa

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.