Netflix: da La Casa di Carta a Stranger Things 3, quando escono le serie più attese del 2018

Nuove stagioni de La Casa di Carta, Stranger Things, OITNB, Black Mirror, The Crown... Ecco quando ricominciano su Netflix le nostre serie TV preferite.

Netflix: da La Casa di Carta a Stranger Things 3, quando escono le serie più attese del 2018

Netflix ogni mese propone nuove uscite interessanti in catalogo, dalle serie TV ai film e documentari. A luglio, ad esempio, escono la 3^ stagione di El Chapo e Orange Is The New Black 6. La data di rilascio della nuova stagione è stata confermata: il 27 luglio i fan di Piper e Alex scopriranno cosa succederà alle detenute di Litchfield e dove saranno trasferite dopo la distruzione del carcere.

Ma un altro annuncio ha fatto drizzare le antenne ai serial addicted: La Casa di Carta 3 si farà e sarà interamente prodotta da Netflix. Bocche cucite, per il momento, sulla data d’uscita (che potrebbe essere nel 2019) e sulla trama, anche se sappiamo che ci saranno un nuovo golpe e una nuova squadra. La serie di Esther Lobato Martinez e Álex Pina è la serie non in lingua inglese più vista su Netflix nel 2018, motivo per il quale è stata già annunciata anche una 4^ stagione.

Anche le altre migliori serie Netflix, quelle più attese e chiacchierate come Stranger Things, The Crown, Narcos e Black Mirror, si apprestano a tornare.

Leggi anche Netflix passa su Sky: cosa cambia per gli utenti?

Le speculazioni e le anticipazioni sulle date d’uscita non mancano, così come le novità su cast e personaggi. Visto che lo sappiamo che non vedete l’ora di sapere cosa succederà a Mike, Eleven & co; come se la caverà la DEA con i cartelli della droga messicani e quali nuovi scenari tecno-distopici si apriranno davanti a noi, ecco un riepilogo su anticipazioni e data d’uscita delle serie Netflix più belle del 2018-2019.

Uscita Stranger Things 3

Stranger Things è indubbiamente la serie rivelazione degli ultimi due anni, pertanto l’attesa della terza stagione è alle stelle. I primi dettagli su trama e personaggi di Stranger Things 3 sono stati rivelati. Ad oggi sappiamo che Steve Harrington avrà un ruolo ancora più importante, che Mike starà con Eleven e Lucas con Max, e che al cast si unirà un nuovo personaggio, Robin, interpretato da Maya Thurman-Hawke. La data d’uscita ufficiale non è stata annunciata, ma c’è chi ha avanzato l’ipotesi 25 ottobre 2018.

Uscita The Crown 3

The Crown è uno degli show di Netflix più chiacchierati degli ultimi tempi a causa della polemica intorno al fatto che Matt Smith (il principe Philip) sia stato pagato più di Claire Foy (Elizabeth). La 3^ stagione di The Crown comunque è in fase di pre-produzione e le riprese inizieranno in estate. Se tutto procederà secondo i piani The Crown 3 uscirà a fine 2018. Le prime due stagioni sono state rilasciate sulla piattaforma di streaming a novembre e dicembre. Nelle nuove puntate i protagonisti saranno rimpiazzati: Olivia Colman interpreterà la regina Elisabetta II, mentre Tobias Menzies, già noto ai fan di Game of Thrones, sarà Filippo. Sembra che in questa stagione faranno la loro comparsa Camilla, oggi moglie e prima amante di Carlo, e Lady Diana, ma non è dato sapere chi vestirà i loro panni nella serie.

Uscita La Casa di Carta 3

Dopo il successo globale delle prime due stagioni (in realtà Parte 1 e 2), Il Professore studierà nuove rapine che verranno svelate nel 2019. Alvaro Morte, che nella serie è la mente della banda, ha detto di essere stato letteralmente sopraffatto dalla popolarità mondiale della serie e scioccato nel trovare persone in Argentina con la sua faccia tatuata su i loro corpi.

La Casa de Papel è diventato un fenomeno internazionale: in una recente lettera agli azionisti Netflix ha scritto che si tratta della serie non inglese mai vista sulla piattaforma. Creata per il canale spagnolo Antena 3, La Casa di Carta ha debuttato su Netflix a dicembre 2017 e la seconda stagione è stata rilasciata ad aprile.

Uscita Narcos 4

La nuova stagione di Narcos è attesa per il mese di settembre, come da tradizionale timeline d’uscita. Se nella terza stagione i riflettori erano puntati sul Cartello di Cali, i cui membri non erano volti completamente nuovi vista la loro apparizione anche nella seconda stagione, per il 4° capitolo Netflix rinnova interamente il cast. La storia sarà ambientata non più in Colombia ma in Messico, tra la fine degli anni 70 e 80, e ruoterà intorno al Cartello di Guadalajara. Brutta notizia per i fan: Netflix ha ufficializzato che non ci sarà l’agente della DEA Javier Peña interpretato da Pedro Pascal. Al suo posto nuovi agenti daranno la caccia ai signori della droga.

Lo sapevi? Narcos diventa un videogioco per console e PC

Uscita Black Mirror 5

Netflix ha confermato il rinnovo di Black Mirror per una 5^ stagione. La data d’uscita ufficiale non è stata ancora annunciata, ma sulla base delle stagioni precedenti possiamo aspettarci il debutto in catalogo tra ottobre e dicembre 2018. In genere Netflix rende disponibili tutti i nuovi episodi sin da subito e non ci sono motivi per pensare che questa volta adotterà modalità diverse. Attualmente non sappiamo quante puntate ci saranno e non abbiamo notizie sugli attori nel cast.

Orange Is The New Black 6

La sesta stagione di OITNB è sempre più vicina e sappiamo anche che ci sarà una 7^ stagione che chiuderà la saga delle memorie di Piper Chapman. La data precisa in cui i fan potranno vedere cosa succederà alle ragazze di Litchfield è stata rivelata, e bisognerà aspettare il 27 luglio per scoprirlo.

Le informazioni verranno aggiornate man mano che Netflix svelerà le date d’uscita ufficiali delle sue serie ammiraglie.

Sullo stesso argomento leggi anche
Netflix download: come scaricare film e serie TV da guardare offline
Netflix, prova gratuita: si può avere più di un mese gratis?

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Netflix

Argomenti:

Netflix Streaming

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.