Netflix Italia: serie TV e film in catalogo a maggio 2019

Ecco cosa vedere a maggio su Netflix Italia: tutti i film e le serie TV in catalogo questo mese, con la quarta stagione di Lucifer e la nuova What/If.

Maggio su Netflix: il catalogo della piattaforma dedicata a film e serie TV in streaming si arricchisce di tante novità per tutti gli utenti italiani. Cosa vedere questo mese su Netflix? Dopo la seconda stagione de Le Terrificanti Avventura di Sabrina, ora arrivano tanti nuovi contenuti da gustare comodamente da TV, PC, smartphone e tablet.

Mentre le riprese della terza stagione de La Casa di Carta proseguono, il colosso delle streaming ha rivelato il nuovo trailer di Stranger Things 3 che debutterà sulla piattaforma dal 4 luglio.

Cosa esce questo mese? Oltre al ritorno di Lucifer, con l’attesa quarta stagione, vedremo il debutto a inizio mese della nuova serie What/If (con protagonista Renée Zellweger) oltre a tanti film amati dal grande pubblico come E.T l’Extraterreste, Cars 3 e Spider-Man: Homecoming.

Il catalogo è consultabile tramite abbonamento, che varia per modalità e prezzo e può arrivare ad essere condiviso fino a un massimo di quattro utenti alla volta anche se di recente non è più possibile sfruttare il mese in prova gratuita per tutti i nuovi iscritti. Ricordiamo che Netflix è fruibile da TV, Smart e Chromecast, PC, console, tablet e smartphone (attraverso le rispettive applicazioni ufficiali per iOS e Android).

Scopri quando escono su Netflix La Casa di Carta, Stranger Things 3 e le altre serie più popolari

Netflix: le serie TV in uscita a maggio 2019

Partiamo subito dalle serie TV, vero pezzo forte di Netflix: maggio 2019 vedrà l’arrivo di alcune serie originali e qualche vecchia gloria del passato. Ecco il calendario delle novità principali per quanto riguarda le serie TV:

3 maggio

Tuca & Bertie Stagione 1: Nuova serie animata Netflix che potrebbe ricordare molto la già apprezzata Bojack Horseman. Tuca è una tucana indipendente e fiera di se stessa, mentre Bertie è un’usignola fragile e insicura. Le due diventeranno amiche per la pelle, anzi amiche per le penne, e affronteranno i diversi aspetti della vita.

Dead to Me Stagione 1: conosciuto anche come Amiche per la morte nella versione italiana, la serie è originale Netflix ed è una dark comedy incentrata sulle vicende di Jen, una vedova che nasconde un segreto, e Judy: opposte, le due impareranno a conoscersi e ad avvicinarsi ma sopratutto, a proteggersi.

8 maggio

Lucifer Stagione 4: nella quarta serie Chloe affronta le conseguenze dell’aver scoperto la vera identità di Lucifer. Come evolverà la relazione tra il demoniaco protagonista e la sua compagna sarà il tema centrale dei nuovi episodi.

10 maggio

The Society Stagione 1: nuova serie drammatica con protagonisti alcuni adolescenti ritrovatosi in una versione alternativa della loro città, ma senza genitori (che sono svaniti nel nulla). Avrà inizio una dura lotta per la sopravvivenza.

17 maggio

The Rain Stagione 2: seconda stagione che riprende direttamente i temi e le avventure dei protagonisti esattamente da dove terminava il primo ciclo di episodi. Una nuova zona di quarantena tutta da esplorare, sarà davvero sicura?

Saverio Raimondo: il satiro parlante: spettacolo di stand up comedy scritto e realizzato dal giovane e apprezzato comico romano. Grandi temi e piccole idiosincrasie di tutti i giorni posti sotto una lente satirica.

19 maggio

12 Monkeys Stagione 3: il nuovo ciclo di episodi vede Cole e Cassandra impegnati in una ricerca disperata tra i viaggi nel tempo per cercare il «Testimone», colui che sembra essere responsabile dell’apocalisse.

24 maggio

She’s Gotta Have It Stagione 2: la protagonista Nola ora ha tutto quello che desiderava, ovvero un successo ritrovato sulla grande scena. Quello che la preoccupa ora sarà la sottile linea che la divide dal rimanere fedele a se stessa o cedere alle logiche aziendali.

What/If Stagione 1: thriller ambientato nell’era dei social network, dove persone qualunque scelgono di compiere azioni controverse. Tra i protagonisti Renée Zellweger.

31 maggio

When They See Us Stagione 1: una miniserie ispirata a una storia vera avvenuta negli Stati Uniti che vede protagonista cinque adolescenti di colore condannati per uno stupro mai commesso. Una storia lunga 25 anni, ripercorsi nel corso degli episodi, dal 1989 al 2014.

Good Girls Stagione 2: tornano le brave ragazze con una nuova seconda serie di episodi che si riallacciano direttamente al finale della prima, con le conseguenze e le ripercussioni degli eventi visti in precedenza.

Netflix Italia: film in catalogo a maggio 2019

Per quanto riguarda il cinema, grandi novità con una serie di titoli originali Netflix, classici e pellicole recenti in prima visione.

Ecco il calendario dei film originali Netflix e non in arrivo questo mese:

1 maggio

Interstellar di Christopher Nolan

3 maggio

Voglio una vita a forma di me di Anne Fletcher
The Last Summer di William Bindley

9 maggio

E.T. - L’Extraterrestre di Steven Spielberg

10 maggio

Wine Country di Amy Poehler

16 maggio

The Blues Brothers di John Landis

17 maggiio

La pazza gioia di Paolo Virzì

23 maggio

Cars 3 di Brian Fee

27 maggio

Mad Max: Fury Road di George Miller
Interceptor (Mad Max) di George Miller

28 maggio

Spider-Man: HomeComing di Jon Watts

Ti potrebbe interessare Come sbloccare Netflix e accedere a tutto il catalogo

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Netflix

Argomenti:

Netflix Streaming TV

Condividi questo post:

Netflix Italia: serie TV e film in catalogo a maggio 2019

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.