Netflix: da La Casa di Carta 3 a Stranger Things, quando escono le serie più attese

Quando esce La Casa di Carta 3 su Netflix? E le altre serie TV più attese come Stranger Things, Black Mirror, The Crown? Date d’uscita e tutte le ultime novità.

Netflix: da La Casa di Carta 3 a Stranger Things, quando escono le serie più attese

Netflix ogni mese propone nuove uscite in catalogo, dalle serie TV ai film e documentari. A maggio, ad esempio, troviamo la quarta stagione di Lucifer e nuovi interessanti prodotti come Dead to me e What/If.

Manca però almeno un mese all’uscita delle serie Netflix più belle e popolari. La piattaforma ha svelato il primo trailer di Black Mirror 5, disponibile dal 5 giugno. A luglio, invece, tornano Stranger Things (4 luglio) e La Casa di Carta 3 (19 luglio). Non è trapelato molto sulla trama, anche se sappiamo che il Professore, ormai in coppia con l’ex agente Raquel Murillo, organizzerà un nuovo golpe e che al cast che conosciamo si aggiungeranno delle new entry. Dalle foto rilasciate possiamo vedere che nella nuova stagione de La Casa di Carta tornano sicuramente Tokyo e Rio, Helsinki, Nairobi, Denver e Monica.

La serie di Esther Lobato Martinez e Álex Pina è la serie non in lingua inglese più vista su Netflix nel 2018, motivo per il quale è stata annunciata anche una 4^ stagione.

Le speculazioni e le anticipazioni sulle date d’uscita non mancano, così come le novità su cast e personaggi. Visto che lo sappiamo che non vedete l’ora di sapere cosa succederà a Mike, Eleven & co e quali nuovi scenari tecno-distopici si apriranno davanti a noi, ecco un riepilogo su anticipazioni e data d’uscita delle serie Netflix più belle del 2018-2019.

Netflix Italia: uscita La Casa di Carta 3

Dopo il successo globale delle prime due stagioni (in realtà Parte 1 e 2), Il Professore studierà nuove rapine. Alvaro Morte, che nella serie è la mente della banda, ha detto di essere stato letteralmente sopraffatto dalla popolarità mondiale della serie e scioccato nel trovare persone in Argentina con la sua faccia tatuata su i loro corpi.

La Casa de Papel è diventato un fenomeno internazionale: in una recente lettera agli azionisti Netflix ha scritto che si tratta della serie non inglese mai vista sulla piattaforma. Creata per il canale spagnolo Antena 3, La Casa di Carta ha debuttato su Netflix a dicembre 2017 e la seconda stagione è stata rilasciata ad aprile.

Le nuove puntate usciranno su Netflix il 19 luglio e da subito sarà disponibile l’intera stagione. Il numero di episodi dovrebbe essere lo stesso della stagione precedente, divisa in due parti da 13 e 9 puntate rispettivamente.

Uscita Stranger Things 3

Stranger Things è indubbiamente la serie rivelazione degli ultimi due anni, pertanto l’attesa della terza stagione è alle stelle. Finalmente Netflix ha svelato la data d’uscita: il 4 luglio Stranger Things 3 arriva sui nostri schermi e sarà composta da 8 puntate. Stando a quanto possiamo vedere sul poster della nuova stagione, dove ci sono dei ratti, la nuova minaccia della cittadina di Hawkins sarebbero i demo-topi.

La teoria reggerebbe visto che uno degli episodi si intitola The Mall Rats. Per quanto riguarda la trama sappiamo che Steve Harrington avrà un ruolo ancora più importante, che Mike starà con Eleven e Lucas con Max, e che al cast si unirà un nuovo personaggio, Robin, interpretato da Maya Thurman-Hawke.

Uscita The Crown 3

Se La Casa di Carta e Stranger Things escono quest’estate, per The Crown 3 l’attesa sarà molto più lunga. La data d’uscita non è stata annunciata, ma è quasi certo che la nuova stagione sarà rilasciata verso la fine dell’anno, probabilmente a novembre 2019.

The Crown è uno degli show di Netflix più chiacchierati degli ultimi tempi a causa della polemica intorno al fatto che Matt Smith (il principe Philip) sia stato pagato più di Claire Foy (Elizabeth). Le prime due stagioni sono state rilasciate sulla piattaforma di streaming a novembre e dicembre. Nelle nuove puntate, i protagonisti saranno rimpiazzati: Olivia Colman interpreterà la regina Elisabetta II, mentre Tobias Menzies, già noto ai fan di Game of Thrones, sarà Filippo. Nel ruolo della principessa Margaret troviamo Helena Bonham Carter. La trama coprirà gli eventi che vanno dal 1964 al 1977. Sembra che nella prossima stagione faranno la loro comparsa Camilla, oggi moglie e prima amante di Carlo, e Lady Diana, ma non è dato sapere chi vestirà i loro panni nella serie.

Uscita Black Mirror 5

Netflix ha confermato il rinnovo di Black Mirror per una 5^ stagione e a maggio 2019 ha pubblicato il trailer. La data d’uscita ufficiale dell’antologia distopica è stata annunciata: il 5 giugno Black Mirror 5 sarà disponibile in streaming su Netflix. Gli episodi della nuova stagione saranno solo 3, ma i produttori sembrano aver compensato scegliendo un cast d’eccezione, dove compare anche il volto di Miley Cyrus.

Black Mirror 5 arriva su Netflix a distanza di soli cinque mesi dall’uscita di Bandersnatch, l’episodio interattivo dove lo spettatore poteva decidere che piega far prendere alla trama, uscito il 28 dicembre 2018.

Sullo stesso argomento leggi anche

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Netflix

Argomenti:

Netflix Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.