La Casa di Carta 3 streaming con e senza Netflix

Come guardare La Casa di Carta 3 in streaming gratis, disponibile in catalogo su Netflix e sui migliori siti di streaming alternativi.

La Casa di Carta 3 streaming con e senza Netflix

Stai cercando un modo per guardare La Casa di Carta 3 in streaming? L’attesa è finita: la terza stagione della popolare serie TV spagnola è uscita il 19 luglio su Netflix. Le puntate, 8 in tutto, sono già disponibili in catalogo da questa mattina.

La Casa di Carta è esclusiva Netflix, quindi non è possibile vederla su Sky Go o altri servizi di streaming live e on demand a pagamento. I nuovi episodi e le due stagioni precedenti si trovano però facilmente sui siti di streaming e torrent, per guardarli online o scaricarli.

La Casa di Carta (titolo originale La Casa de Papel) è una serie drammatica spagnola creata da Alex Pina. Iniziata sul canale Antena 3 in Spagna, ha ottenuto un successo mondiale grazie all’approdo su Netflix. La Casa di Carta è la serie TV non in lingua inglese più vista di sempre sulla piattaforma di streaming.

Potrebbe interessarti anche TNT Village: come accedere e migliori siti alternativi

Come guardare La Casa di Carta 3 in streaming

Per guardare gratis La Casa di Carta 3 senza ricorrere a siti pirata, la soluzione è iscriversi a Netflix usufruendo della prova gratuita di 30 giorni.

Basta andare sul sito o scaricare l’app mobile, seguire le istruzioni per la registrazione e la sottoscrizione dell’abbonamento e il gioco è fatto. A questo punto basta accedere a Netflix con le proprie credenziali per guardare la Casa di Carta in streaming e tutti gli altri contenuti disponibili sulla piattaforma. Se vuoi guardare le puntate offline in un altro momento, scopri come scaricare serie TV e film da Netflix.

Articoli correlati:
Come avere Netflix gratis
Come prolungare la prova gratuita di Netflix

Se si ha già usufruito del periodo di prova gratuito e non si desidera pagare l’abbonamento a Netflix (che da questo mese ha aumentato i costi), le puntate della Casa de Papel 3 saranno facilmente reperibili online sui migliori siti di film e serie TV in streaming, sia in lingua originale con i sottotitoli che in italiano.

Per risparmiare sull’abbonamento a Netflix molti utenti ricorrono a disparati escamotages, dalla divisione i costi del canone tramite servizi di sharing come Together Price (metodo legale) alle liste IPTV . Con l’installazione della IPTV si possono vedere tutti i canali Sky, Premium e Netflix pagando circa 10 euro al mese, ma il servizio è illegale e si rischiano multe e il carcere.

La Casa di Carta 3 streaming - Cast e Trama

Nel cast della 3^ stagione tornano Ursula Corbero (Tokyo), Itzair Ituno (Raquel Murillo), Alvaro Monte (il Professore), Alba Flores (Nairobi), Miguel Herran (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Monica Gaztambide), a cui si uniscono nuovi volti (Bogotà, Alicia, Tamayo, l’Ingegnere). C’è mistero intorno alla presenza o meno di Berlino, che dovrebbe essere morto nell’ultima puntata della seconda stagione ma che farà la sua comparsa (forse in flashback?) anche nel terzo capitolo.

Alla fine della seconda stagione la banda guidata dal Professore è riuscita a scappare con il bottino e un anno dopo Raquel si riunisce a lui a Palawan, nelle Filippine. Mentre i membri della banda pensano a godersi la loro nuova ricchezza, il Professore riceve una chiamata: uno di loro è stato catturato. “L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire il gruppo per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato” recita nel trailer.

Nella Casa di Carta 3 ci sarà quindi un nuovo colpo e una nuova caccia all’uomo internazionale per ogni personaggio coinvolto nella rapina alla Zecca spagnola.

Vuoi saperne di più sulla prossima stagione? Leggi Quando esce La Casa di Carta 4: data d’uscita, spoiler e anticipazioni

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Netflix

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.