Il magazine tedesco Bild nelle scorse ore ha riportato la notizia che in Germania un famoso influencer di Instagram è stato arrestato a causa di un incidente in cui ha causato la morte di un’altra persona. L’uomo si sarebbe schiantato a forte velocità mentre era alla guida della sua Lamborghini Aventador S contro una Skoda.

Star di Instagram arrestata in Germania dopo aver causato incidente mortale

Il devastante incidente è avvenuto la scorsa settimana sull’autostrada A66 vicino alla città tedesca di Hofheim. Alla guida della super car della casa automobilistica del Toro il famoso influencer Navid Alpha. L’uomo su Instagram ha oltre 1 milione di fan.

Il devastante incidente è avvenuto la scorsa settimana sull’autostrada A66 vicino alla città tedesca di Hofheim. Secondo quanto riportato da Bild, Navid Alpha ha perso il controllo della sua Lamborghini e si è schiantato contro un guardrail prima di colpire altre due auto.

Il 26enne è attualmente ricoverato in ospedale sotto la custodia della polizia

Subito dopo l’impatto, la Lamborghini e una Skoda hanno preso fuoco. Mentre l’influencer è riuscito ad uscire dalla sua auto poco prima che questa prendesse fuoco, il conducente della Skoda non è stato altrettanto fortunato.

L’Instagrammer che ha 26 anni è stato portato in un vicino ospedale dopo l’incidente ed è attualmente in custodia della polizia. Un filmato mostra la Lamborghini Aventador S che sfreccia in strada poco prima del grave incidente. L’uomo era solito riprendersi con il telefonino mentre guidava la sua auto a forti velocità.