Ginevra Lamborghini, quanto guadagna: cosa sappiamo sul patrimonio della famiglia

19 Settembre 2022 - 19:37

20 Settembre 2022 - 15:29

condividi

Chi è Ginevra Lamborghini la nuova concorrente del grande fratello VIP, erede della famiglia Lamborghini? Ecco cosa sappiamo.

Ginevra Lamborghini, quanto guadagna: cosa sappiamo sul patrimonio della famiglia

Chi è Ginevra Lamborghini, la sorella della più nota cantante e conduttrice televisiva Elettra Miura Lamborghini? Si sta parlando di Ginevra Lamborghini in questi ultimi giorni per la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, ma anche perché questa nuova esperienza televisiva ha portato alla luce alcune teorie che la vedrebbero adottata. In realtà il padre di Ginevra, Tonino Lamborghini, figlio di Ferruccio Lamborghini, ha smentito che Ginevra fosse la figlia segreta avuta negli anni ’80 con una donna napoletana.

Ginevra Lamborghini si descrive come una donna creativa, con la passione per il mondo artistico tutto, dalla musica al cinema, passando per la letteratura. Figlia di una delle famiglie più in vista d’Italia, ha confessato di sentire la pressione di essere “la figlia di”, Infatti, anche nella propria famiglia credevano che avrebbe preso posto all’interno dell’azienda Lamborghini, ma per il momento si destreggia tra azienda e musica.

Ginevra ha infatti manifestato l’intenzione di entrare nel mondo artistico, in particolare della musica e sfruttare la sua passione per il canto. Ha ammesso che la sua famiglia non le ha mai davvero tanto tarpato le ali, ma in ogni caso la voleva vedere in un altro contesto lavorativo.

Ecco chi è Ginevra Lamborghini, quanto guadagna e che cosa sappiamo della sua famiglia.

Chi è Ginevra Lamborghini: biografia e carriera

L’identikit di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra Lamborghini, è ancora piuttosto scarno. Da questa sera, con la prima comparsa al Grande Fratello VIP, scopriremo qualcosa in più sulla trentenne Ginevra. Ma cosa sappiamo di Ginevra Lamborghini?

Nasce a Bologna il 25 settembre 1992 nella famiglia Lamborghini, figlia di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo. Ginevra è sorella della nota Elettra, ma anche di Ferruccio e le gemelle Flaminia e Lucrezia. Per quanto riguarda la sua carriera Ginevra ha raccontato a Fanpage di essere un’influencer a tempo pieno che cerca di emergere nel mondo della musica attraverso la passione per il canto.

Ginevra ha iniziato l’università studiando un anno nella facoltà di Scienze Politiche, ma è andata alla ricerca di un ambito più vicino alla creatività facendo un percorso di studi in marketing, nel campo della moda, per supportare l’azienda di famiglia, diventando di fatto direttrice creativa delle collezioni donna del marchio Lamborghini. Dopo gli studi a Milano, la passione per il canto è diventata studio e poi ricerca di lavoro nel canto. Ginevra Lamborghini riesce a conciliare il lavoro in azienda con la ricerca di affermarsi come professionista nell’ambito della musica.

Quanto guadagna Ginevra Lamborghini?

Il patrimonio della famiglia Lamborghini è piuttosto vasto e comprende sia l’azienda fondata dal nonno di Ginevra, che quella del gruppo Lamborghini appartenente però al padre Tonino Lamborghini. Il padre di Ginevra ed Elettra, Tonino Lamborghini, ha fondato l’azienda Tonino Lamborghini nel 1981. Si tratta di un “lifestyle experience brand” che comprende un’ampia gamma di prodotti di lusso come orologi, occhiali, profumi, abbigliamento, accessori sportivi, prodotti beverage, hotel a 5 stelle e ristoranti.

In generale i guadagni della famiglia Lamborghini sono difficili da stimare poiché oltre al patrimonio del marchio, ci sono le attività collaterali dei singoli membri. Per questo è difficile stabilire per esempio quanto guadagna Elettra Lamborghini o, in questo caso, quanto guadagna Ginevra Lamborghini.

Argomenti

# TV
# musica

Iscriviti a Money.it