Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: gratis smartwatch e caricatore wireless, ecco come

Acquistando i nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro è possibile ricevere in regalo lo smartwatch Watch GT e il caricatore wireless: ecco come.

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: gratis smartwatch e caricatore wireless, ecco come

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro sono i nuovi top di gamma di Huawei, annunciati lo scorso 16 ottobre già si presentano come i dispositivi Android più interessanti e potenti dell’anno.

Huawei Mate 20 ha un prezzo di listino di 799 euro mentre il modello di fascia superiore, Huawei Mate 20 Pro, è acquistabile al prezzo di 1.099 euro.

Costi diversi per due smartphone che si preparano a invadere il mercato, mai così saturo di novità con i nuovi iPhone Xs/Xs Max, iPhone XR e Google Pixel 3.

Huawei questo lo sa bene, e si prepara a sorprendere i suoi clienti con una promo esclusiva: acquistando uno dei due nuovissimi modelli entro il 29 ottobre potremo ricevere in omaggio lo smartwatch Huawei Watch GT e il caricatore Huawei Wireless Charger (per ricaricare il nostro dispositivo senza utilizzare alcun cavo). Ecco come funziona e tutti i dettagli dell’offerta.

Leggi anche Huawei Mate 20 Pro vs Samsung Galaxy Note 9: quale scegliere

Huawei Mat 20: come avere Watch GT e Huawei Wireless Charger in regalo

Siete tra i primi clienti ad acquistare i nuovi scintillanti Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro? Allora ci sono ottime notizie per voi.

Huawei ha pensato di allegare due accessori esclusivi acquistando uno dei nuovi smartphone entro il 29 ottobre: scegliendo Huawei Mate 20 avrete in regalo, senza spendere un euro in più, lo smartwatch ufficiale Huawei Watch GT; scegliendo Huawei Mate 20 Pro invece oltre al Watch GT riceverete in regalo anche il caricatore Huawei Wireless Charger.

Huawei Watch GT ha un prezzo di listino di 199 euro ed è una vera novità per la casa cinese, essendo il nuovo modello di smartwatch di fascia alta Huawei.

Come caratteristiche troviamo un quadrante da 1,39 pollici a colori AMOLED (diametro di 46,5 mm), touchscreen con risoluzione di 454x454 pixel, autonomia di 22 ore (con GPS sempre attivo) e di 2 giorni senza GPS attivo h24 con tempo di ricarica massimo di 2 ore; impermeabilità, cardiofrequenzimetro, accelerometro, giroscopio, il tutto rifinito da due pulsanti fisici e una rifinitura anti impronte con cornice in ceramica e corpo in acciaio inossidabile).

Huawei Wireless Charger, dal valore di 59,99 euro e in omaggio acquistando Huawei Mate 20 Pro, è un prodotto ufficiale della casa cinese in grado di fornire una ricarica rapida di 15 W per tutti i dispositivi (la base di ricarica è compatibile con tutti gli smartphone che supportano la funzione di ricarica wireless).

Si può usufruire della promo, acquistando Huawei Mate 20 e Mate Pro, tramite il sito ufficiale o comprando il nuovo modello presso qualsiasi punto vendita: vi basterà registrare l’acquisto del vostro telefono sulla pagina Huawei Promo (raggiungibile a questo link) per riscattare l’omaggio dedicato.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Huawei

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.