HTC One, miglior smartphone al Mobile World Congress 2014. Atteso The All New HTC One. Caratteristiche e funzionalità

HTC One conquista il MWC. Attesa per All The New HTC One che sarà presentato a marzo. Tutte le informazioni

HTC vince ancora, HTC vince tutto. Dopo i numerosi successi ottenuti l’anno scorso (miglior smartphone agli EISA Awards 2013-2014, Hottest new phone ai Mobile Industry Award 2013, Gold Medal Award Design e Innovations al Computex 2013, miglior smartphone, design e gadget ai Gadget Awards 2013 di T3), la casa taiwanese conquista anche gli esperti del Mobile World Congress di Barcellona che hanno eletto HTC One miglior smartphone del 2013.

Un device che ha letteralmente conquistato il cuore di milioni di utenti, ridefinendo totalmente gli standard di qualità degli smartphone Android, dei quali rappresenta senza dubbio il fiore all’occhiello.

Ma mentre si gode, meritatamente, la fama del suo prodotto di punta, HTC lavora intensamente per presentare al meglio il suo “prossimo figlio” che mira ad eguagliare, se non a superare, la fama del suo predecessore.

The All New HTC One

Il suo nome è appunto The All New HTC One, uno smartphone “tutto nuovo”, come suggerisce il titolo, che vuole conquistare il cuore dei milioni di utenti che attendono la sua uscita.

La presentazione è prevista per il prossimo 25 marzo e sono moltissimi gli appassionati che attendono con ansia di poter toccare con mano l’ultimo device targato HTC.

Nonostante non sia ancora in commercio, sono molte le indiscrezioni trapelate sul prodotto. Alcuni giorni fa addirittura un utente di HardForum ha svelato le immagini inedite del The All New HTC One, mandando letteralmente in visibilio milioni di persone.

Parlando di caratteristiche, il design è molto simile a quello del “fratello maggiore”: un po’ più sottile e un po’ più lungo, il nuovo device avrà due speaker BoomSound frontali e una doppia fotocamera posteriore con flash Led. La fotocamera anteriore sarà invece di 4 megapixel, una delle più grandi (riferendoci alle anteriori ovviamente) in commercio.
Riguardo alle specifiche tecniche:

  • Schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920×1080 pixel;
  • processore Qualcomm Snapdragon 801;
  • 2 GB di RAM.

Iscriviti alla newsletter "Tech"

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.