Fortnite: evento Tempesta di Ghiaccio, quando arriva? Sfide, premi e oggetti

Matteo Novelli

18 Gennaio 2019 - 17:08

condividi

Su Fortnite arriva il nuovo evento Tempesta di Ghiaccio: ecco cosa aspettarsi, le sfide, gli oggetti, i premi e quando sarà disponibile.

Fortnite: evento Tempesta di Ghiaccio, quando arriva? Sfide, premi e oggetti

Fortnite si prepara ad accogliere un nuovo evento per la sua modalità Battaglia Reale: Tempesta di Giacchio è infatti la nuova modalità che vedrà impegnati i giocatori del popolarissimo gioco Epic Games, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e anche via smartphone, sia per iOS che Android. In molti si stanno chiedendo quando arriverà l’evento invernale e quali saranno le sue sfide e caratteristiche.

Ad allarmare i giocatori alcuni indizi e dettagli interessanti, come un misterioso conto alla rovescia apparso all’interno dei televisori sparpagliate nel gioco: un timer che sembra destinato a concludersi nel weekend, più precisamente, alle ore 20 (per quanto riguarda l’Italia) di sabato 19 gennaio.

Leggi anche Fortnite: qual è la migliore piattaforma per giocare?

Fortnite Tempesta di Ghiaccio: sfide, ricompense e novità

L’aggiornamento 7.20 ha portato tante novità, tra cui l’arrivo di un nuovo evento individuato dai dataminer, ovvero gli utenti più nerd e smanettoni che amano analizzare i codici del gioco alla ricerca di anteprima e novità.

E gli ultimi leaks si sono dimostrati veritieri, con un misterioso evento denominato Ice Storm, ovvero Tempesta di Ghiaccio: secondo gli ultimi dati emersi la modalità sarà caratterizzata da un’invasione della Legione di Ghiaccio, ovvero una versione alternativa dei morti viventi già apparsi durante l’evento dedicato ad Halloween.

Ovviamente non mancheranno le ricompense, ottenibili attraverso il completamento delle relative sfide. Quali saranno i premi ottenibili attraverso Tempesta di Ghiaccio? Si parla di un deltaplano a tema e di una esclusiva copertura dalla sfumature nero e celesti. Si vocifera anche l’arrivo di una nuova spada, nonostante il riscontro poco equilibrato della precedente Infinity Sword (che ha portato rapidamente alla sua rimozione dal gioco).

La presenza di avversari denominati Legione di Ghiaccio è confermato anche dalle prime sfide emerse, fonte Fortnite Insider, che ha leakato alcune delle possibili prove come “Colpisci la Legione di Ghiaccio con armi esplosive”, “Usa pistole e fucili per arrecare danni alla Legione di Ghiaccio”. Non ci resta che attendere il fine settimana per saperne di più.

Ti potrebbe interessare Netflix teme Fortnite: è il vero competitor, più di HBO

Iscriviti a Money.it