Fantaghirò in TV e streaming a Natale: orario, programmazione, dove vederlo

Fantaghirò in TV a Natale e in streaming: ecco la programmazione completa dei cinque film con Alessandra Martines, in onda sotto le feste. A che ora e dove vederli.

Fantaghirò in TV e streaming a Natale: orario, programmazione, dove vederlo

Fantaghirò a Natale in TV è una certezza: ogni anno la programmazione Mediaset dell’ormai storico sceneggiato fantasy con protagonista Alessandra Martines è presente sotto le festività natalizie e pronta ad accompagnare i fan di vecchia data, anche in streaming.

Anche quest’anno Fantaghirò torna a riempire i palinsesti di Natale Mediaset, anche se la sua messa in onda è rimandata a un orario non proprio comodo e che è contenuto all’interno della fascia mattutina. Per fortuna, la programmazione dei 5 film di Fantaghirò si spalma sotto le feste e più precisamente dal 23 al 27 dicembre con un lungometraggio al giorno. Ecco dove e a che ora vederlo.

Fanghirò in TV a Natale 2019: orario messa in onda e programmazione

Fantaghirò va in onda sotto Natale su Mediaset Extra (canale 34, che presto subirà una nuova numerazione) dopo una programmazione notturna di recente su Italia 1. Tutti i film della saga verranno trasmessi alle 7:20 della mattina con il seguente ordine:

  • 23 dicembre Fantaghirò
  • 24 dicembre Fantaghirò 2
  • 25 dicembre Fantaghirò 3
  • 26 dicembre Fantaghirò 4
  • 27 dicembre Fantaghirò 5

L’orario scelto non è sicuramente dei migliori, con diverse proteste emerse dalla pagina ufficiale dedicata alla serie, prima per la programmazione di Italia 1 e ora per quella fin troppo mattutina di Mediaset Extra.

Fantaghirò in streaming: dove vederlo a Natale

L’alternativa è guardare Fantaghirò in streaming: in Italia, dopo una breve apparizione su Netflix nel 2017, i film TV della serie sono disponibili all’interno del catalogo di Infinity.

Il servizio streaming di Mediaset propone un abbonamento da 7,99 euro al mese e 30 giorni di prova gratuita, se non desiderate pagare per accedere al servizio. In alternativa potete rivolgervi alle piattaforme di streaming illegale e ai vari torrenti disponibili in rete: attenzione, si tratta di una scelta che sconsigliamo fortemente non solo per le evidenti ripercussioni legali ma anche per la scarsa qualità audio video di questi file (che possono spesso contenere virus che mettono a rischio i vostri dispositivi).

Se invece preferite l’approccio più vintage, e un videoregistratore ancora funzionante, potete sempre ripescare le vostre vecchie VHS con registrato Fantaghirò, rendendo la vostra maratona natalizia davvero speciale.

Leggi anche Cartoni Disney e film di Natale 2019 in TV, quando e dove vederli

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Programmi e serie TV

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.