Blockchain e Cripto Valori: occhi puntati all’evento Codemotion

Per i lettori di Money.it uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto. Tutto quello che c’è da sapere sulla Blockchain & Crypto Values Conference di Codemotion, a Milano il 14 giugno 2018.

Blockchain e Cripto Valori: occhi puntati all'evento Codemotion

La blockchain sta cambiando il mondo a ritmo spedito. Introdotta con l’avvento del Bitcoin, apre degli scenari completamente rivoluzionari in ogni settore e oggi viene considerata una delle scoperte tecnologiche più importanti del 21° secolo.

Blockchain, cripto valori, smart contract, ICO ed economia decentralizzata: di tutto questo si parlerà durante “Blockchain and Crypto Values Conference”, evento organizzato da Codemotion, società nata nel 2013 da Chiara Russo e Mara Marzocchi e punto di riferimento in Europa per il software development e l’IT.

Appuntamento il 14 giugno 2018 a Milano (East End Studios - via Mecenate, 88/A), dove per un’intera giornata gli appassionati potranno immergersi nel mondo blockchain insieme ai professionisti del settore (CTO, sviluppatori, IT specialist, CEO, imprenditori e startupper), che condivideranno la loro esperienza attraverso talk su casi studio e talk tecnici.

Un’occasione unica per incontrare e ascoltare dal vivo alcuni tra i volti più importanti e influenti del mondo blockchain, criptovalute e innovazione. Saranno presenti, infatti:
Peter Todd, Decentralized Consensus Consultant e Bitcoin Core Developer
William Mougayar, autore del bestseller The Business Blockchain
Giacomo Zucco, Bitcoin Evangelist e consulente tecnologico
Raffaele Mauro, autore di Hacking Finance
Simona Macellari, direttore di BlockchainLab
Audrey Chaing, Cryptocurrency Trader e Blockchain Analyst di Blockchaing
Adam Schneider, Bitcoiner, Crypto-anarchico e Cypherpunk
Luca Nizzardo, ricercatore di crittografia per il software IMDEA
Stefano Gatti, Responsabile Innovazione e Fonti Dati presso Cerved
Giorgio Mazzoli, Rappresentante Onu per ADF International
Riccardo Casatta , CEO di Eternity Wall
Alessandro Cadoni, CEO presso Friendz

Money.it, media partner di Codemotion, permette ai suoi lettori di avere uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto valido su tutte le tipologie di ingresso (sono 4: Business Ticket, Startup Group Ticket, Developer Ticket, Student Ticket). Basta utilizzare il codice promozionale LETTORI_MONEY in fase d’acquisto. Ancora più semplicemente, andare su questa pagina dove lo sconto è già applicato.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Blockchain

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.