Berlusconi negativo al tampone, parteciperà alle nozze del figlio?

Silvio Berlusconi è risultato negativo al coronavirus, adesso si attende il risultato del secondo tampone con cui confermare l’effettiva guarigione.

Berlusconi negativo al tampone, parteciperà alle nozze del figlio?

Silvio Berlusconi, il leader di Forza Italia, è risultato negativo al tampone e sembrerebbe dunque guarito dal coronavirus dopo più di un mese dalla sua infezione. Adesso è in attesa del risultato del secondo test che dovrebbe arrivare in queste ore.

La notizia della sua guarigione era già trapelata qualche giorno fa, il 29 settembre, da Adriano Galliani, un suo caro amico, ma la notizia non aveva ricevuto nessuna conferma ufficiale e dunque rimaneva il sospetto sull’effettiva negatività del Cavaliere. La notizia della sua guarigione potrebbe permettere a Silvio Berlusconi di partecipare alle nozze del figlio, Luigi Berlusconi, previste per oggi.

Silvio Berlusconi negativo al tampone

Dal 2 settembre, momento in cui Silvio Berlusconi è risultato positivo al coronavirus, il Cavaliere ha attraversato momenti difficili, in concomitanza anche con le elezioni regionali, durante le quali il suo partito non ha riscosso il successo previsto, anche se il centro destra ha trionfato in quasi tutti i seggi, arrivando a conquistare 15 Regioni su 20.

La notizia della positività di Berlusconi aveva destato non poche preoccupazioni data la sua età avanzata e la presenza di malattie pregresse, ma fortunatamente adesso il Cavaliere sembra essere guarito definitivamente. Nel corso della sua degenza, che ha richiesto anche il ricovero al San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi ha attraversato dei momenti difficili che lo hanno messo alla prova anche a livello psicologico. Si attende per oggi il risultato del secondo tampone naso faringeo, con cui si avrà la conferma definitiva dell’effettiva guarigione di Silvio Berlusconi.

Berlusconi parteciperà alle nozze del figlio?

Se dovesse arrivare la conferma della negatività anche al secondo tampone, Silvio Berlusconi potrebbe partecipare alle nozze del figlio Luigi Berlusconi, che nel corso della giornata di oggi, convolerà a nozze con la fidanzata Federica Fumagalli. La cerimonia sarà strettamente privata e si svolgerà in una chiesa meneghina. Dopo il rito seguirà una cena di famiglia a Macherio. Intanto anche Marina Berlusconi, anche lei risultata positiva al coronavirus, è guarita ed ha ripreso la sua attività lavorativa in Mondadori.

Da quanto si apprende, il Cavaliere continuerà la sua convalescenza e non parteciperà alla cerimonia in chiesa, ma è molto probabile che presenzi velocemente per fare gli auguri agli sposi durante la cena.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories