Andreas di Amici 2017, chi è? Biografia e vita privata del ballerino allievo della scuola più seguita d’Italia e che aveva già partecipato la scorsa edizione.
Andreas Muller è un ballerino del talent show Amici, giunto al serale dell’edizione 2017. Molto apprezzato da pubblico e giudici, Andreas ha una storia particolare poiché già lo scorso anno era riuscito ad entrare nella scuola di Amici ma era stato costretto ad abbandonare per un infortunio proprio ad un passo dall’avventura della fase serale.
Chi si collega con Amici 2017 soltanto in questo momento, si chiede chi è Andreas Muller, la sua età, e le curiosità della vita privata, che interessano soprattutto le fan più accanite. Il ballerino di Amici, dopo essere tornato, è riuscito a riconquistare il posto che aveva lo scorso anno e ad aggiudicarsi uno spazio al serale, per cui si è commosso molto.
Andreas Muller di Amici è un giovane ballerino che piaceva molto anche lo scorso anno e sembra continuare a piacere in questa nuova edizione, sia per il suo stile che per il suo aspetto che non lascia indifferente il pubblico femminile.
Il suo primo obiettivo era tornare alla scuola dopo l’infortunio, il suo secondo obiettivo era arrivare al serale di Amici.
In questa seconda esperienza in TV, Andreas Muller ha dimostrato una grinta incredibile, diventando il primo caso di “ritorno” al programma di Maria De Filippi. Non era mai successo infatti che un concorrente tra i favoriti di un’edizione, dopo essere stato costretto ad abbandonare ad un passo dal serale per un infortunio, sia tornato l’anno seguente per riprendere da capo, per riconquistare il suo posto al serale e cercare di vincere.
Vediamo quindi chi è Andreas Muller di Amici, leggendo la sua biografia, scoprendo l’età e la sua vita privata, nonostante sia già molto seguito sui social e soprattutto su Instagram, dove vanta più di 580mila followers.
Potrebbe interessarti sapere anche chi è Sebastian Melo, un altro ballerino del serale di Amici.
Andreas Muller di Amici: biografia
Per sapere chi è Andreas, il ballerino tra i protagonisti di Amici 2016, partiamo dalle origini. Andreas Muller è nato il 2 giugno 1996 a Singen in Germania, ma poi con la sua famiglia si trasferisce in Italia. Vive a Fabriano con i genitori e i suoi due fratelli.
La passione per la danza arriva abbastanza tardi: Andreas inizia a studiare come ballerino all’età di 15, nel 2011, ma questo non gli ha impedito di diventare un ballerino molto bravo e di guadagnare il banco ad Amici già soltanto quattro anni dopo.
La televisione scopre chi è Andreas prima ancora di Amici: infatti il ballerino mostra il suo talento per la prima volta su un palcoscenico televisivo a Italia’s Got Talent, dove si esibisce insieme alla Nough Mega Crew riscuotendo anche un grande successo.
Poi nella vita di Andreas è il momento per il primo tentativo ad Amici 2014, quando ancora giovanissimo partecipa ai casting ma non riesce a guadagnare un posto nella scuola. Caparbio e determinato riprova l’anno successivo, e quella volta i maestri decidono di dargli una possibilità.
Appena entrato nella scuola di Amici 2015 Andreas si è sempre esibito nello speciale del Sabato aiutando quasi sempre a portare la sua squadra in vantaggio. Il suo percorso ad Amici è durato fino al serale, a cui però non ha mai potuto partecipare a causa di un infortunio. Una lussazione al gomito in Marzo ha tenuto Andreas lontano dalla danza per un po’ e a pochi mesi di distanza ha deciso di ricominciare la sua strada in Amici 2016.
Andreas Muller, Amici: vita privata
Dopo aver visto chi è Andreas Muller di Amici e la sua biografia, non rimane che guardare nella sua vita privata. Il ballerino del talent è molto attivo sui social network, specialmente sulla sua pagina ufficiale di Facebook e su Instagram dove conta oltre 400mila followers.
Oltre ad essere un ballerino, Andreas lavora anche come modello: per il marchio d’abbigliamento Apathya, posa con i capi e unisce così due lavori contemporaneamente. Al momento il ballerino è ancora single, ma con la sua nuova avventura ad Amici non si può sapere se lo rimarrà ancora. Non rimane quindi che seguire il talent in cui Andreas farà vedere chi è e proverà con tutto il suo impegno ad arrivare al finale e poi a vincere Amici 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti