Amazon Black Friday 2021 oggi: tutte le offerte migliori in Italia

Giulia Adonopoulos

26/11/2021

26/11/2021 - 10:39

condividi

Il Black Friday di Amazon è qui: scopri le migliori offerte di oggi su telefoni, tablet, PC, elettrodomestici, giochi, smart TV e molto altro. Ecco cosa comprare al miglior prezzo e come funziona.

Amazon Black Friday 2021 oggi: tutte le offerte migliori in Italia

L’Amazon Black Friday 2021 è già iniziato con la Black Week, ma è oggi venerdì 26 novembre - giorno del Black Friday, appunto - che si possono trovare le migliori offerte. Sono tantissime le promozioni su telefoni, computer e accessori tech, elettrodomestici, abbigliamento, casa, giochi, arredamento ecc, per un risparmio fino al 50%.

Orientarsi nella miriade di sconti Black Friday su Amazon non è semplice, ma se vuoi sapere cosa conviene comprare e cosa si trova al miglior prezzo ti aiutiamo noi.

Ecco le migliori offerte del Black Friday 2021 di Amazon da non perdere, divise per categorie.

Non sei ancora abbonato ad Amazon Prime? Ti stai perdendo una serie di vantaggi esclusivi a soli 36 euro l’anno (o 3,99 euro al mese), tra cui spedizione rapida e gratuita, tanti film e serie TV su Prime Video e molto altro.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni

Black Friday Amazon: quali sono le migliori offerte?

Se già fare acquisti su Amazon è più conveniente che altrove, in occasione del Black Friday e del Cyber Monday l’ecommerce di Jeff Bezos si sbizzarrisce con gli sconti. Tra le promozioni Amazon Black Friday più popolari troviamo:

  • I prodotti a marchio Amazon, come gli altoparlanti con Alexa Echo ed Echo Dot, i tablet e gli e-reader Fire Tablet e Kindle;
  • Elettrodomestici, articoli per la casa e la cura personale: dagli aspirapolvere senza fili e robot delle marche più blasonate (iRoomba, Dyson) fino a friggitrici ad aria, rasoi elettrici, piastre per capelli, spazzolini elettrici, planetarie, macchine del caffè… Senza tralasciare la smart mobility: bici e monopattini elettrici sono sempre più popolari, e online si possono trovare a prezzi ribassati.

Continua a leggere per scoprire quali sono le migliori offerte Black Friday su Amazon.it da non lasciarsi sfuggire quest’anno.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni

Black Friday Amazon: tutte le migliori offerte

Iniziamo la nostra rassegna a partire dai telefoni, senza dubbio tra i prodotti più cercati su Amazon in occasione del Black Friday. Tra gli smartphone venduti al miglior prezzo troviamo:

Passando a dispositivi smart home e indossabili - dagli altoparlanti alle cuffiette bluetooth e wireless, ecco le promozioni più interessanti che l’e-commerce ci propone durante la Black Week (c’è anche qualche prodotto a marchio Apple):

Sul fronte PC portatili, tablet e e-reader, lo store di Amazon è ricco di offerte: dai suoi Fire, fino a laptop Huawei, Lenovo, Asus e Acer. Mancano invece sconti ad hoc su Apple MacBook e iPad. Tra i device migliori a prezzo ribassato troviamo:

Chi vuole acquistare una smart TV può dare un’occhiata a queste offerte Black Friday su Amazon:

Tra le migliori offerte su giochi e giocattoli segnaliamo Barbie e accessori, il castello delle Principesse, set Lego e Hot Weels. Ma con il Natale in vista, quale miglior occasione per acquistare un gioco da tavolo da fare con gli amici e la famiglia nelle serate delle feste?

Nella sezione console e videogiochi in sconto su Amazon oggi 26 novembre per il Black Friday troviamo titoli e accessori, ma non piattaforme di gioco. Tra questi:

C’è Nintendo Switch in sconto, ma non si tratta di un’offerta speciale per l’occasione.

Per quanto riguarda piccoli elettrodomestici, altri dispositivi tecnologici come macchine fotografiche e droni, articoli per la pulizia della casa e la cucina, per la cura del corpo e dei capelli, ecco qui alcune delle migliori offerte Black Friday che potete trovare sul sito di Amazon:

Non sei ancora abbonato ad Amazon Prime? Ti stai perdendo una serie di vantaggi esclusivi a soli 36 euro l’anno (o 3,99 euro al mese), tra cui spedizione rapida e gratuita, tanti film e serie TV su Prime Video e molto altro.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni

Amazon Black Friday: date e come funziona

A differenza dell’Amazon Prime Day, dove le offerte sono rivolte esclusivamente ai clienti Prime, durante il Black Friday su Amazon tutti possono ottenere i saldi, a patto di avere un account Amazon (scopri qui come crearlo).

Tuttavia vale la pena essere iscritti Prime per una serie di agevolazioni come consegne illimitate in un giorno lavorativo, consegna in giornata o in 1 o 2 ore, Accesso a Prime Video (dove escono serie e show attesissimi come The Ferragnez la serie, LOL 2) , Prime Music, Prime Reading, Prime Photos, contenuti in-game ogni mese con Twitch Prime e sconti riservati agli abbonati.

Iscriviti ad Amazon Prime GRATIS per 30 giorni

Per essere precisi la data del Black Friday 2021 è venerdì 26 novembre; da tradizione il periodo promozionale dura per tutto il weekend e fino alla mezzanotte del Cyber Monday, che quest’anno è lunedì 29 novembre.

Come abbiamo detto, su Amazon le offerte del Black Friday non si limitano a un solo giorno, ma iniziano a essere disponibili a partire dal lunedì precedente (o addirittura da prima): si chiama infatti Amazon Black Week e prepara gli utenti alle ore principali di shopping in saldo.

Sotto Black Friday gli sconti possono arrivare anche al 70%, ma bisogna essere rapidi perché molte offerte sono a tempo e gli articoli migliori vanno a ruba velocemente.

Il funzionamento dell’Amazon Black Friday è molto semplice e segue solitamente delle regole ben precise: dal momento in cui l’evento prende il via sul sito appaiono gli sconti con un timer.
Le promozioni si distinguono solitamente in:

  • Offerte a tempo, che scadono terminate le scorte o il tempo a disposizione
  • Offerte del giorno, che scadono terminate le scorte o alla mezzanotte
  • Offerte in vetrina, che restano disponibili per tutta la durata del Black Friday fino a esaurimento scorte.
Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni

Iscriviti a Money.it