Black Friday 2021: migliori Smart TV a meno di 300 euro

Claudia Mustillo

9 Novembre 2021 - 07:01

condividi

Stavi aspettando il Black Friday 2021 per acquistare il nuovo televisore? Ecco tutte le migliori offerte per Smart TV a meno di 300 euro.

Black Friday 2021: migliori Smart TV a meno di 300 euro

Se hai aspettato il Black Friday 2021 per acquistare il nuovo televisore, ma non vuoi comunque spendere più di 300 euro, sei nel posto giusto. In questo articolo analizzeremo tutto quello che bisogna sapere prima di acquistare il televisore e vedremo le offerte migliori.

L’acquisto di un televisore nuovo può rivelarsi più complesso di quanto immaginato: tanti modelli, apparentemente molto simili tra loro, nuove tecnologie e funzionalità che mandano in confusione e fanno rinviare il momento giusto per la decisione finale.

Per iniziare la ricerca del migliore smart TV in offerta la prima caratteristica da stabilire è sicuramente la dimensione. Questa è misurata in pollici e maggiore sarà il numero, più grande sarà lo schermo.

Per evitare di sbagliare la dimensione del televisore conviene prendere la migliore in base alla posizione che questo dovrà avere nella stanza o nello spazio a disposizione. Infatti tra un 40 pollici e un 55 sarebbe meglio scegliere il secondo perché con una spesa di poco più alta si acquista un dispositivo sicuramente più performante a livello visivo e di audio.

Per maggiori informazioni su come scegliere il televisore potete leggere la nostra guida all’acquisto.

Migliori Smart TV a meno di 300 euro

Tra le migliori offerte per acquistare uno smart TV a meno di 300 euro troviamo questo modello con display Full HD 1920 x 1080 per godere appieno di serie TV, film o giochi. Audio Dolby Stereo per godere al massimo l’intrattenimento e due porte USB 2.0 per una rapida elaborazione dei dati.

In alternativa questo modello 40 pollici Hisense offre diverse caratteristiche tecniche: TV full HD con schermo da 100 cm
Cornice ultra slim; risoluzione e immagine 1.920 x 1.080 pixel (risoluzione full hd), numerose modalità immagine, tecnologie di miglioramento del colore, contrasto e movimento e infine USB media player integrato per poter riprodurre i tuoi contenuti preferiti come video, foto o musica.

TV LED con diagonale schermo da 43 pollici, risoluzione 1920 x 1080 pixel (Full HD) e frequenza di ripetizione dei fotogrammi: 60 cuori. Ricezione DVB-T2, 2 porte HDMI, 1 porta USB con lettore multimediale, 1 connettore SCART e infine classe di efficienza energetica A.

Samsung T4000 32 pollici: colori intensi, naturali e realistici per un’esperienza visiva senza precedenti con la risoluzione HD Samsung, avrai immagini sempre dettagliate. Design elegante e sottile facile da inserire in qualsiasi ambiente. Predisposto a ricevere il ottimo Digitale Terrestre 2.0.

Smart TV Nokia da 24 pollici (diagonale 60 cm), goditi l’intrattenimento con immagini e colori di alta qualità. Telecomando con luce, tantissime applicazione per vedere i tuoi contenuti preferiti in modo facile e veloce.

Per chi è alla ricerca di un televisore dalle dimensioni piccole, il Toshiba 32 pollici full HD può essere una buona soluzione. Le dimensioni sono: ‎18.9 x 73.5 x 47.1 centimetri e il dispositivo ha 3 porte HDMI e 1 porta USB.

Iscriviti a Money.it