The Ferragnez la serie: quando esce, come vederla gratis e come sarà

Martino Grassi

12 Novembre 2021 - 17:42

condividi

Chiara Ferragni e Fedez annunciano l’arrivo su Amazon Prime Video di una serie su di loro intitolata “The Ferragnez”: ecco quando esce, come vederla e cosa aspettarsi.

The Ferragnez la serie: quando esce, come vederla gratis e come sarà

Manca pochissimo all’arrivo di The Ferragnez, la nuova docu-serie targata Amazon Prime Video che avrà proprio come protagonisti la giovane imprenditrice Chiara Ferragni e il marito e cantante Fedez.

La serie sarà composta da 8 episodi e racconterà da un punto di vista inedito la vita della coppia più seguita d’Italia. Nel corso del tempo, dopo un tam tam di indiscrezioni e piccoli spoiler abbiamo tutte le carte per poterci immaginare come sarà la nuova serie sui Ferragnez. Ecco tutto quello che sappiamo su quando esce, come vederla gratis e come sarà.

The Ferragnez la serie: quando esce e come vedere

Dalla coppia più seguita del web arriva l’annuncio ufficiale dell’uscita di una serie Tv su Amazon Prime che racconterà la vita di Chiara Ferragni e di Fedez “fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021”. Se in un primo momento sapevamo solamente che la serie sarebbe uscita a nel corso del prossimo mese adesso abbiamo anche un data da segnare sul calendario: quella del 9 dicembre 2021.

La serie verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 240 Paesi, Italia compresa, e per vederla sarà sufficiente sottoscrivere un abbonamento al servizio di Amazon Prime, che comprende anche l’accesso alla piattaforma Amazon Prime Video.

Sottoscrivendo l’abbonamento ci si potrà collegare anche alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, inclusa nell’offerta. Coloro che non hanno ancora sottoscritto alcun abbonamento al servizio di Amazon Prime potranno vedere la serie sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez in modo completamente gratuito utilizzando il periodo di prova di 30 giorni. Una volta scaduto il periodo di prova Prime si rinnoverà automaticamente se non si procede con la cancellazione dell’iscrizione.

Come sarà e cosa aspettarsi

Qualche piccolo indizio sulla possibile uscita della serie sui Ferragnez era già arrivato indirettamente da Fedez, come ha ricordato lui stesso nelle sue stories di Instagram, condividendo una clip presa da una diretta su Twitch in cui è stata posta una domanda alla coppia: “Ma una bella serie alla The Facchinettis sui Ferragnez su Amazon Prime?” Sia Fedez che Chiara Ferragni hanno tagliato corto, rispondendo a monosillabi e senza farsi sfuggire nulla, ma il cantante è stato tradito dalla sua mimica facciale e da una risata imbarazzata, che hanno fatto trapelare agli occhi più attenti i progetti in corso della coppia.

Al momento però si hanno davvero pochissime informazioni a riguardo e anche i due protagonisti della serie sui social network non si sono sbilanciati, condividendo con i fan solo pochissime informazioni. Tuttavia è facile immaginare che sarà un enorme successo, proprio come il precedente documentario sulla vita di Chiara Ferragni.

Qualche anticipazione arriva anche dal comunicato di lancio di Amazon: “Grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme”. In sostanza saranno raccontati “con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa”.

La curiosità resta tanta, ma al momento per avere più dettagli non resta che aspettare qualche mese, fino all’uscita della serie sui Ferragnez e continuare a seguirli sui social, in attesa di altri piccoli spoiler che arriveranno con l’avvicinarsi della data di uscita della serie.

Iscriviti a Money.it