Archivio

money.it

Huawei: siamo i leader nel 5G e gli USA non lo accettano

icon calendar icon person

Il fondatore di Huawei Ren Zhengfei risponde al ban imposto dal Presidente americano Donald Trump e lancia anche un messaggio all’Europa: «Una volta trovato l’accordo con la Cina, l’America si dimenticherà dei suoi alleati»

money.it

STAR Market: cosa è e come funziona il NASDAQ cinese

icon calendar icon person

Oggi si è concluso il secondo giorno di negoziazioni per lo STAR Market, definito il Nasdaq Cinese. Vediamo di cosa si tratta e quali aziende compongono l’indice tecnologico del Dragone

money.it

Acea: nuovo finanziamento nel settore idrico

icon calendar icon person

Finanziamento da 100 milioni per Gori, società del Gruppo Acea a capitale misto pubblico-privato. Fino al 2032 sono previsti circa 400 milioni di euro di nuovi investimenti.

money.it

Angel Correa al Milan: quanto costa davvero e cifre stipendio

icon calendar icon person

Il Milan ha praticamente piazzato il suo primo grande colpo di questa sessione di mercato: Angel Correa è in arrivo dall’Atletico Madrid, le cifre del costo del trasferimento e del suo stipendio in rossonero.