Archivio

money.it

UK: arrivano le nuove banconote da 50 sterline

icon calendar icon person

Arrivano le nuove banconote da 50 sterline in Gran Bretagna che avranno un nuovo protagonista: Alan Turing. È questo l’omaggio dell’Inghilterra al padre dell’informatica che decifrò il codice della macchina Enigma usato dai nazisti e che poi fu condannato per essere gay

money.it

Canone Rai: la badante fa perdere l'esenzione

icon calendar icon person

La badante convivente fa perdere il diritto all’esenzione dal canone Rai, come stabilito dalla risposta n.242 dell’Agenzia delle Entrate, in risposta all’interpello di un’anziana contribuente.

money.it

Amazon Prime Day 2019: ultimo giorno, le offerte migliori

icon calendar icon person

Amazon Prime Day si avvia alla conclusione: ecco le offerte migliori da non perdere oggi 16 luglio, da iPhone Xs a PS4. Gli sconti dureranno fino a mezzanotte, cosa comprare?

money.it

Piaggio: siglato accordo con Agenzia Entrate sul Patent Box

icon calendar icon person

Piaggio ha siglato l’accordo per l’accesso al regime di tassazione agevolato, che permette alle società di escludere dall’imponibile una quota attribuibile all’utilizzo dei marchi.