Felice Di Maro
Dicembre 2013
Salvatore Ferragamo S.p.A. è uno tra i principali brand italiani nel settore del lusso. Fondata nel 1927 dallo stilista Salvatore Ferragamo, il gruppo opera nella creazione, produzione e vendita di abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori per uomo e per donna, arricchita inoltre da un’ampia gamam di occhiali e orologi.
Qualità e innovazione contraddistinguono da sempre il marchio Salvatore Ferragamo S.p.A., che rappresenta una garanzia in fatto di abbigliamento made in Italy.
Salvatore Ferragamo S.p.A. è quotata alla Borsa di Milano e appartiene agli indici: Ftse All-Share Capped, Ftse Italia All-Share, Ftse Mib, Ftse Italia Beni di Consumo, Ftse Italia Moda Prodotti per la Casa e per la Persona.
Simbolo: FERG
In questa pagina puoi seguire l’andamento delle azioni Salvatore Ferragamo in tempo reale grazie al grafico messo a disposizione da Plus500, broker internazionale specializzato in trading su Forex e CDF.
*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.
SFER
Simbolo
IT0004712375
ISIN
Dati fondamentali Salvatore Ferragamo
MIL
Exchange
Salvatore Ferragamo SpA
Azienda
Vendita al dettaglio - abbigliamento & specialità
Tipo azienda
EUR
Valuta
Consumi ciclici
Settore
Luxury Goods
Sotto settore
Dati fondamentali finanziari
Segnaposto
Periodo riferimento
Utile per azione
Numero di azioni
Rapporto P/E
Rapporto P/B
Rapporto P/S
Rapporto PEG
Rendimento % Dividendo
Dividendo per azione
Ultimo anno
2016
1.197
168.806
18.74
5.46
2.63
1.95
2.05
0.46
Ultimo trimestre
9/2017
0.023
168.565
48.77
5.82
3.99
28.35
1.94
0
Nella tabella sono riportati i valori e i multipli incorporati dai prezzi di Borsa relativi all'ultimo esercizio approvato e all'ultima trimestrale riportata della società.
Ultime news Salvatore Ferragamo
20/08/2025 - 16:35
Turismo pessimo, e ne risente il lusso in borsa7/03/2025 - 11:44
Ferragamo, azioni affondano post conti: -18% a Piazza affari. Lusso KOApprofondimenti Salvatore Ferragamo
Felice Di Maro
Dicembre 2013
Felice Di Maro
Novembre 2013
Ancora buone notizie da Salvatore Ferragamo, uno dei marchi del lusso più conosciuti nel mondo. Questa volta è la riapertura dello storico flagship store e proprio nel Mandarin Oriental di Hong Kong.
Marta Panicucci
Marzo 2013
Valentina Pennacchio
Gennaio 2013
Vittoria Patanè
Gennaio 2013