[(5328|=={5536}|oui) ]

Natale

Tutti gli articoli di Money.it con la parola chiave Natale

Natale, ultimi articoli su Money.it

App di Natale 2020: le migliori per foto, video, giochi e auguri

Matteo Novelli

24 Dicembre 2020 - 09:59

App di Natale 2020: le migliori per foto, video, giochi e auguri
Le migliori app di Natale 2020 per fare auguri, creare immagini natalizie e fotoritocchi personalizzati e video divertenti come Elf Yourself (e persino chiamare Babbo Natale). Ecco quali scaricare per iOS e Android.

L’Italia è di nuovo in lockdown: ora tocca alla politica non vanificare tutto

Alessandro Cipolla

24 Dicembre 2020 - 09:04

L'Italia è di nuovo in lockdown: ora tocca alla politica non vanificare tutto
Scatta il lockdown di Natale: fino al 6 gennaio tutta l’Italia sarà zona rossa tranne quattro giorni in cui passerà ad arancione, ma se la politica non scioglierà nel breve tutti i nodi pendenti c’è il rischio di vanificare tutti i sacrifici che i cittadini saranno chiamati a fare in questi giorni.

10 libri da leggere durante le vacanze di Natale

Redazione

18 Dicembre 2020 - 17:58

10 libri da leggere durante le vacanze di Natale
Che voi amiate dedicarvi a letture a tema natalizio o che preferiate mettere al bando la festività almeno nel mondo dei libri, ecco quali sono i titoli che dovreste prendere in considerazione per le prossime settimane di lettura.

Risultati sondaggio: è giusto fare un lockdown a Natale

Alessandro Cipolla

18 Dicembre 2020 - 12:54

Risultati sondaggio: è giusto fare un lockdown a Natale
I risultati del sondaggio lanciato da Money.it: per il 54% dei rispondenti sarebbe giusto in Italia fare un lockdown a Natale, ma per il 35% si tratterebbe solo di un inutile danno economico e sociale mentre per il 10% non ci sarebbe nessuna emergenza tale da giustificare simili misure.