Natale 2020: i migliori regali per colleghi, amici, dipendenti e partner con Winelivery

10 dicembre 2020 - 16:28 |

Quali sono i migliori regali per colleghi, amici, dipendenti e partner? Ecco tutte le proposte di Winelivery - L’App per bere!

Natale 2020: i migliori regali per colleghi, amici, dipendenti e partner con Winelivery

Il 2020 è stato senza dubbio un anno molto diverso da tutti gli altri, un periodo estremamente delicato, caratterizzato dalla preoccupazione per il futuro che però ci ha portato anche a riscoprire le piccole cose della vita, come l’importanza del rapporto con i colleghi, gli amici, i dipendenti e i partner.

Complice lo smart working, le interazioni con il nostro vicino di scrivania o con gli amici del lavoro ormai restano relegate all’interno di uno schermo del PC, dando vita a quella che ormai è stata definita come il “New Normal”, ossia un mondo in cui le interazioni umane continuano ad esistere unicamente grazie alla tecnologia. Il Natale tuttavia è l’occasione ideale per tornare ad assaporare quei piccoli piaceri dell’“Old Normal”, ossia un momento di spensieratezza attraverso un regalo inaspettato, sancito da un brindisi, nel pieno rispetto delle norme anti contagio.

I migliori regali per colleghi e amici

Nell’epoca del distanziamento sociale, la tecnologia ci viene incontro, permettendoci di tornare a vivere quei momenti di gioia e socialità, pur rispettando tutte le misure di contenimento.

Ed è proprio grazie a Winelivery che possiamo tornare a brindare con gli amici di sempre o con i colleghi attraverso i video-aperitivi. Durante il prossimo Natale, il miglior regalo, sarà proprio tornare a vivere e condividere dei momenti della vecchia normalità, quella vissuta tra cene e aperitivi, accompagnati da un buon cocktail o da un ottimo bicchiere di vino.

Con Winelivery quindi si potrà tornare a quei momenti di socialità di cui ora più che mai abbiamo bisogno. Grazie all’app si potrà infatti regalare un aperitivo a tutti gli amici e i colleghi, che lo riceveranno nello stesso momento, dando il via al video aperitivo di Natale e tornado a riaccendere un sorriso, anche attraverso la webcam.

Attraverso l’app sarà inoltre possibile far recapitare a casa di amici e conoscenti anche cesti di Natale o bottiglie all’interno di confezioni regalo del tutto personalizzate, accompagnate da un biglietto d’auguri scritto a mano. Winelivery pensa proprio a tutti, ed anche i ritardatari dell’ultimo minuto, con soli pochi clic, potranno inviare il regalo perfetto a chiunque, che verrà recapitato in soli 30 minuti.

Regali aziendali: le idee per sorprendere i dipendenti e partner

Dopo un anno passato in smart working, il Natale può essere l’occasione giusta per gratificare anche i propri dipendenti, costretti a sacrificare degli spazi personali della propria casa per dedicarli al lavoro. Inoltre, secondo un’indagine del Centro Studi InContra, il 70% dei lavoratori ha dichiarato di sentirsi meno coinvolto ed appassionato.

Il periodo natalizio diventa dunque la cornice ideale per risolvere questo problema e far tornare i dipendenti a sentirsi parte integrante e di valore dell’azienda grazie anche a aperitivi di Team Building, con video degustazioni guidate da parte di enologi e sommelier, eventi di Augmented Reality e piccoli regali.

Proprio per rispondere a questa esigenza, ma anche per dedicare un pensiero ai clienti, fornitori e partner che ci sono stati vicini durante questo lungo anno, Winelivery ha pensato ad un sistema di regalistica aziendale, in occasione del Natale, del tutto personalizzabile in base alle necessità dell’azienda e del cliente business, rispettando tutte le regole che caratterizzano questo particolare momento storico.

Cos’è Winelivery e come funziona?

Winelivery è l’App per bere!, l’azienda leader in Italia nella consegna a domicilio di vino, birre e drink. L’applicazione è disponibile sia su App Store che su Google Play, e permette di scegliere tra centinaia di prodotti, tra cui snack, cocktail kit, ghiaccio e bibite, garantendo un aperitivo o un momento di spensieratezza, anche a distanza, in soli 30 minuti.

Il funzionamento di Winelivery è molto semplice, per ordinare basterà inserire l’indirizzo di consegna sull’applicazione, scegliere i prodotti desiderati, e aspettare la consegna (che può essere programmata) comodamente seduti.

In collaborazione con Winelivery

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories