Inter

Inter

Il Football Club Internazionale Milano, meglio nota come Inter, è una squadra di calcio l’unica in Italia ad avere sempre militato nella massima serie dall’anno della sua fondazione, il 1908.

Oltre a essere una delle squadre con più tifosi nel nostro paese, l’Inter può vantare anche tra i vari trofei la conquista di 18 scudetti, 3 Coppe dei Campioni/Champions League, 3 Coppe Uefa e 3 Coppe Intercontinentali/Mondiale per Club.

Dal giugno 2016 il socio di maggioranza dei nerazzurri è il colosso cinese Suning, con il giovane Steven Zhang che a fine 2018 è diventato il nuovo presidente del club succedendo così a Erick Thohir.

Inter, ultimi articoli su Money.it

Inter: DentalPro nuovo sponsor

Massimiliano Carrà

13 Marzo 2019 - 16:57

Inter: DentalPro nuovo sponsor

Inter: DentalPro diventa nuovo Official Dental Care Partner. È il primo gruppo odontoiatrico a stringere una partnership commerciale con una prestigiosa squadra di calcio di Serie A

Calcio: Milan e Inter lavorano al nuovo stadio di San Siro

Massimiliano Carrà

5 Febbraio 2019 - 11:55

Calcio: Milan e Inter lavorano al nuovo stadio di San Siro

Le due società hanno inviato una lettera congiunta al Comune chiedendo “un montante di volumetrie private superiore rispetto a quanto previsto oggi per le grandi funzioni urbane” per rivalutare la zona circostante all’impianto. Prevista anche la realizzazione di un’area di accoglienza commerciale