Borussia Dortmund-Inter in diretta streaming Champions League, dove vederla

Matteo Novelli

5 Novembre 2019 - 17:06

condividi

Come vedere Borussia Dortmund-Inter in diretta streaming: ecco dove guardare l’attesa partita dei gironi di Champions League prevista per le ore 21.00 (anche in chiaro).

Dove vedere Borussia Dortmund-Inter in diretta streaming: tutto pronto per una delle partite più attese in questa quarta giornata dei gironi di Champions League 2019/2020. Il fischio d’inizio è previsto per stasera alle ore 21.00, con la doppia messa in onda in chiaro su Canale 5 e su Sky. Ma come vederla in streaming senza TV o fuori casa?

Guardare Borussia Dortmund-Inter in streaming è possibile, grazie alle numerose alternative presenti sul web: la Champions League 2019-2020 è appena cominciata, ma la sfida tra la squadra tedesca e i neriazzurri rappresenta sfida importantissima per entrambi i club.

L’Inter, che è già uscito vittorioso dal primo scontro con il Borussia Dortmund, potrebbe consolidare la sua posizione per la qualificazione agli ottavi mentre perdendo andrebbe a rischio eliminazione (a causa del precedente pareggio contro lo Slavia Praga). Entrambi i club si trovano secondi in classifica con quattro punti ciascuna a consolidare una sfida importante e avvincente. Ecco dove vederla.

Borussia Dortmund-Inter in diretta streaming e TV

Per vedere Borussia Dortmund-Inter abbiamo diverse opzioni: gli abbonati Sky possono seguire la partita su Sky Sport Uno 201 con commenti di Fabio Caressa e Fabio Bergomi.

La partita viene trasmessa però anche in chiaro, allargando le possibilità di visione: su Canale 5 va in onda sempre alle 21.00 in diretta, qui con il commento di Pierluigi Pardo e Aldo Serena.

Per vedere la partita quindi è sufficiente collegarsi qualche minuto prima al canale desiderato, anche in HD, ma per guardarla in streaming è possibile rivolgersi a numerose opzioni.

Borussia Dortmund-Inter in streaming su Mediaset Play

Oltre ai pacchetti calcio di Now TV, o all’opzione Sky Go, per vedere Borussia-Dortmund in streaming è possibile affidarsi alla soluzione gratuita data da Mediaset Play, dato che la partita è visibile in chiaro su Canale 5.

Per farlo basta collegarsi poco prima delle 21.00 sia da PC e Mac che attraverso le app per smartphone e tablet su iOS e Android.

Per vedere la diretta cliccate sul pulsante “Dirette” in alto a destra e selezionate la rete di vostro interesse (solitamente è proprio Canale 5 la prima ad avviare in automatico il live streaming).

Attendete il termine dei vari ads pubblicitari e una volta iniziata la diretta, che ricordiamo presenta sempre qualche minuto di differita, cliccate in basso a destra l’icona per aprire a tutto schermo il player e gustarvi il match tranquillamente (a costo zero).

Iscriviti a Money.it