Juventus-Inter in diretta streaming, dove vederla

Matteo Novelli

08/03/2020

24/08/2021 - 16:12

condividi

Come vedere Juventus-Inter in diretta streaming, anche senza Sky: ecco come fare per guardare l’attesa partite di recupero della 26^giornata di serie A prevista per domenica 8 marzo.

Juventus-Inter in diretta streaming, dove vederla

Dove vedere Juventus-Inter in diretta streaming: la partita a lungo rinviata si giocata questa domenica 8 marzo 2020, a causa dei recenti eventi causati dal coronavirus in Italia il campionato di Serie A provata a tornare lentamente alla normalità, offrendo un sfida di tutto rispetto e fondamentale per la classifica, dato che vedrà sfidarsi due delle squadre più importanti del campionato.

Juventus-Inter si gioca domenica alle 20:45, a porte chiuse: la partita viene trasmessa da Sky Sport, che gode dei diritti esclusivi, ma tuttavia esistono diversi modi per vederla anche senza essere abbonati alla pay TV.

I bianconeri ospitano i neroazzurri all’Allianz Stadium e si tratta di un match pronto a infuocare gli animi di entrambi le tifoserie: da una parte c’è l’Inter, terza in classifica e con un forte bisogno di recupero mentre dall’altra la Juventus, che vince lo scudetto da otto anni a questa parte e che ora si trova non solo indietro rispetto alla normale tabella di marcia, avendo da recuperare diversi match, ma anche seconda in classifica dietro la Lazio.

Juventus-Inter in diretta streaming e TV

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky, essendo parte del pacchetto diritti del colosso pay TV (che detiene 7 partite in esclusiva contro le 3 di DAZN).

Il recupero di campionato tra Juventus-Inter andrà in onda per tutti gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 472 e 482 del digitale terrestre), basterà collegarsi qualche minuto prima del fischio d’inizio previsto alle ore 20:45. La partita si giocherà allo Juventus Stadium di Torino, rigorosamente a porte chiuse viste le disposizioni del decreto legge approvato dal governo Conte.

Non siete a casa e non avete Sky a disposizione? Poco male: Sky Go, l’app per guardare streaming da mobile su PC, smartphone e tablet per iOS e Android riservata agli abbonati potrebbe fare al caso vostro.

Grazie a Sky Go è possibile guardare la programmazione prevista su satellite anche senza essere direttamente collegato al decoder. Una volta inserite le credenziali di accesso all’interno del form e selezionati i canali di Sky Sport corrispondenti per guardare la partita o qualsiasi altro contenuto.

Non siete abbonati a Sky? Tranquilli, potete comunque vedere Inter-Lazio rivolgendovi a un amico o a un parente per farvi prestare l’accesso alla piattaforma (che può essere collegata anche alla TV).

Juventus-Inter in streaming gratis su Now TV

Now TV, l’internet TV di Sky, è una soluzione utile per guardare in streaming Juventus-Inter senza essere abbonati.

Se avete già un abbonamento al pacchetto Sport di Now TV potete guardare Juventus-Inter comodamente su smartphone, tablet e PC e anche in TV tramite Google Chromecast e attraverso l’apposita app per Smart TV.

In alternativa potete approfittare dei 14 giorni di prova gratuita previsti dal servizio, ma attenzione al rinnovo automatico. Si può risparmiare anche scegliendo di acquistare solo Juventus-Inter potete sempre acquistare una sottoscrizione da un giorno al prezzo di 7,99 euro.

Juventus-Inter in streaming nei gruppi Facebook

State cercando di guardare Juventus-Inter in diretta e non sapete come fare? Tenete d’occhio i gruppi su Facebook dedicati ai tifosi e in particolar modo quelli contenenti le tifoserie di Juventus e Inter.

Nei gruppi Facebook vengono spesso pubblicate delle vere e proprie dirette (illegali) effettuate dai singoli utenti abbonati per permettere a tutti di guardare la partita: dimenticate l’alta definizione, ma questo tipo di alternativa è gratuita, in mancanza di canali migliori, e priva di alcun tipo di rischio.

Prestate particolare attenzione ai gruppi chiusi, ovvero quelli che per accedervi richiederanno di premere l’apposito pulsante di iscrizione, con successiva approvazione degli amministratori. Questo tipo di gruppi sono più al sicuro dalla morsa dei diritti Sky DAZN, sempre in agguato e pronta a oscurare i video rilevati pubblicamente (anche per questo è meglio non condividere la diretta sul proprio profilo).

Juventus-Inter in streaming pirata illegale

L’ultimo tentativo utile, ma rischioso, è quello di rivolgersi allo streaming illegale. Ci sono varo canali pirata, compresi i siti di bookmaker e le reti pay TV estere, ma richiedono spesso l’installazione e l’accesso a una VPN apposita.

Questo tipo di soluzione, oltre a essere contro le regole può condurre a diverse sanzioni, ed è spesso macchinosa e non del tutto affidabile.

Per approfondire, leggi la nostra guida: Serie A in diretta streaming: come vedere le partite sul web senza Sky.

Argomenti

# Inter

Iscriviti a Money.it